Costanza Caracciolo vola a Miami da Bobo Vieri dopo l’aborto

Costanza Caracciolo e Christian Vieri stavano aspettando un bambino, ma la bellissima ex velina ha avuto un aborto spontaneo. Ad alcune settimane dal drammatico evento, lei vola a Miami per riabbracciare il suo fidanzato e cercare di ritrovare la serenità perduta.

da , il

    Costanza Caracciolo, dopo l’aborto, è andata a Miami da Bobo Vieri, il suo fidanzato. Solo qualche settimana fa era stato lanciato un incredibile scoop: i due innamorati erano in dolce attesa del loro primo figlio. Purtroppo però Costanza Caracciolo ha perso il bambino durante i primi mesi di gravidanza, a causa di un aborto spontaneo. Ora ha deciso di volare oltreoceano per andare a trovare Christian Vieri e prendersi una pausa dalla sua vita quotidiana.

    Costanza Caracciolo, le foto a Miami

    •Peace• ✌ #peaceandlove ❤️

    A post shared by Costanza Caracciolo (@costy_caracciolo) on

    Costanza Caracciolo ha riabbracciato Bobo Vieri a Miami, come dimostrano le foto pubblicate da entrambi sui loro profili social. L’ex velina ha passato un periodo davvero drammatico: pochi giorni dopo la notizia della sua prima gravidanza, la Caracciolo ha infatti rivelato di aver avuto un aborto spontaneo.

    Ora, per rilassarsi e cercare di recuperare la serenità, Costanza ha deciso di prendere un volo per Miami. Qui ha potuto rivedere finalmente Bobo, che da alcuni anni ormai abita negli States per lavoro. Insieme i due stanno affrontando il dolore per la perdita del loro bambino.

    La bella Costanza ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono proprio nella splendida cittadina della Florida. In una, che ha colpito molto i suoi follower, siede di spalle alla fotocamera intenta a scrutare l’orizzonte, sul porto di South Beach.

    Come didascalia, un semplice “Peace”: che fosse proprio un radicale cambio d’aria ciò di cui la giovane aveva bisogno per ritrovare la tranquillità e la pace, dopo il dramma che ha vissuto alcune settimane fa?