Cranberries, annullato il tour: Dolores O’Riordan sta male

I Cranberries sono costretti ad annullare il loro tour europeo a causa di alcuni problemi di salute della cantante Dolores O’Riordan. Per il momento, i concerti annullati non verranno riprogrammati, ed è quindi possibile il rimborso dei biglietti.

da , il

    Cranberries, annullato il tour: Dolores O’Riordan sta male

    Cranberries, annullato il tour: Dolores O’Riordan sta male. Questa la notizia che lascia l’amaro in bocca a molti fan della band irlandese. L’intero tour europeo dei Cranberries viene annullato a causa di alcuni problemi di salute di Dolores O’Riordan, la cantante del gruppo rock.

    Dolores O’Riordan, i problemi di salute

    La cantante Dolores O’Riordan ha presentato alcuni problemi alla schiena, probabilmente un’ernia del disco. Già lo scorso mese aveva manifestato gli stessi sintomi, ed era stata costretta a prendersi un momento di pausa. Questa volta i medici le hanno ordinato un periodo di sospensione più lungo, per rimettersi completamente.

    I Cranberries annullano il tour, l’annuncio

    I Cranberries, tramite il loro profilo Twitter ufficiale, hanno annunciato l’annullamento del tour europeo, dovuto alle condizioni di salute di Dolores O’Riordan. “I medici le hanno ordinato di non riprendere il tour come programmato, affinché possa completare le terapie che sta seguendo e raggiungere una piena guarigione” – spiega un portavoce della band.

    “È con enorme dispiacere che cancelliamo questi concerti. Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i fan, e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima” – si legge in una nota dell’organizzazione.

    Le date annullate del tour dei Cranberries

    Il tour dei Cranberries viene annullato: tutti i concerti previsti dal 30 maggio al 30 agosto 2017 non si terranno. Al momento non sono neanche stati riprogrammati, e quindi coloro che hanno acquistato i biglietti potranno ottenere il rimborso.

    Sono quattro le date italiane che salteranno: il 23 giugno all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, il 24 giugno a Firenze in occasione del Firenze Rocks, il 26 giugno all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 27 giugno all’Arena della Regina di Cattolica.