Cristian Gallella e Gianluca Mech: rissa furibonda a Verissimo [FOTO]

da , il

    Cristian Gallella e Gianluca Mech: rissa furibonda a Verissimo [FOTO]

    Cristian Gallella e Gianluca Mech dell’Isola dei famosi 2016 avevano già avuto un acceso e durissimo diverbio all’inizio della loro esperienza come naufraghi del famoso e popolare reality show di Canale 5. Ora tra l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne e l’inventore della dieta tisanoreica sono volati insulti, offese e schiaffi sia all’interno che all’esterno dello studio tv di Verissimo! Lo scoop è stato diffuso dal quotidiano Libero e il settimanale di gossip Novella 2000 ha aggiunto altri particolari shock sulla rissa!

    Durante l’ultima puntata (registrata) del programma tv di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, Cristian Gallella e Gianluca Mech si sono scambiati parole al vetriolo… “Come apprende Libero – si legge sul quotidiano -, i due ex concorrenti sono venuti alle mani dopo reciproche accuse. Mech accusa Gallella di essere andato in tv solo in quanto tronista, mentre Gallella accusa Gianluca di volersi solo fare pubblicità”.

    GUARDA LE FOTO DI CRISTIAN GALLELLA E TARA GABRIELETTO

    Novella 2000 ha poi aggiunto: “Finito il programma, Gallella ha aspettato Mech e gli avrebbe dato un violento schiaffone sulla nuca”. Come andrà a finire? Stay tuned per saperne di più!

    Isola dei famosi 2016, le foto dei concorrenti

    Dolcetto o scherzetto?