Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si sono sposati in comune [FOTO]

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si sono sposati in comune [FOTO]
da in Matrimoni Vip, Tronisti, Uomini e Donne, Vip News, Cristian Gallella, Tara Gabrieletto
Ultimo aggiornamento:

    Cristian Gallella e Tara Gabrieletto di Uomini e Donne si sono uniti in matrimonio mediante rito civile il 30 agosto! L’ex tronista e l’ex corteggiatrice della famosa e popolare trasmissione pomeridiana di Canale 5 sono da ieri ufficialmente marito e moglie! Il ricevimento nuziale si terrà il 2 settembre. La bellissima notizia è stata ufficializzata ieri dal forum di Tara Gabrieletto con un post su Facebook: “A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza… ed oggi accadrà proprio questo… Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro amore. Noi con voi sempre”.

    La notizia del matrimonio civile di Cristian e Tara

    Un po’ di tempo fa Cristian Gallella aveva dichiarato in un’intervista: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno”. Cristian e Tara festeggeranno il lieto evento con parenti e amici venerdì prossimo.


    GUARDA LE FOTO DI CRISTIAN GALLELLA

    Tara Gabrieletto e Cristian Gallella avrebbero dovuto sposarsi il 2 settembre 2015, ma il matrimonio era stato rinviato a causa di un problema di salute di un parente della coppia. I due personaggi di Uomini e Donne avevano spiegato i motivi del rinvio delle nozze tra le lacrime a Pomeriggio 5: “È tutto pronto, ma doveva essere un’occasione felice. C’è una persona a me molto vicina che non sta bene. Quattro giorni fa abbiamo deciso di rimandarlo di poco”. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Cristian Gallella aveva poi letto una lettera alla sua dolce metà: “Sei la donna della mia vita con cui voglio fare una famiglia. Il matrimonio è rimandato solo di qualche mese. Ti amo, presto tutto quello che desideriamo diventerà realtà”. Il matrimonio di Cristian e Tara era stato solamente posticipato per ovvi motivi e in seguito anche a causa di una crisi della coppia.

    I due piccioncini vip avevano annunciato il matrimonio in diretta tv sempre nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5, agli inizi di settembre 2014. “Non sappiamo se sarà una cerimonia religiosa – avevano spiegato Cristian e Tara – siamo cattolici, ma non praticanti e ci sarebbe un po’ di ipocrisia a sposarsi in chiesa considerato che è da anni che non ci andiamo”.

    Dopo aver partecipato alla prima edizione del docu-reality di Canale 5, Temptation Island, Cristian aveva scritto una lettera a Tara Gabrieletto in cui le aveva chiesto la mano: “Cara Tara, in questi giorni in cui siamo stati separati ho potuto pensare alla mia vita con te. E’ insopportabile per me, non è più questo quello che voglio. Mi dispiace doverti dire proprio adesso che non voglio più essere il tuo fidanzato. Voglio essere tuo marito, mi vuoi sposare?”.

    Dopo la proposta di matrimonio, l’ex corteggiatrice aveva rivelato ai suoi fan mediante un post sulla sua pagina Facebook che i preparativi fervono: “Sera cucciole belle… come state? Noi stiamo benissimo… Felicissimi… Innamoratissimi… E chi più ne ha più ne metta!!! Siamo già ai preparativi.. location, fedi, abito.. Abbiamo un sacco di cose da organizzare… e non vediamo l’ora!!! anche se scriviamo poco leggiamo sempre tutto… Vi mandiamo un abbraccio grande grande.

    tara&cri”.

    Durante l’estate 2014, l’ex corteggiatrice del famoso e popolare programma tv di Canale 5 aveva rivelato la bella notizia ai fan durante un raduno. La Gabrieletto aveva lanciato un vero e proprio ultimatum al suo principe azzurro: “Matrimonio entro l’estate 2015 o ti mollo”. Lei vorrebbe diventare mamma e formare una famiglia proprio come è successo a un’altra coppia di Uomini e Donne: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia.

    Già durante l’estate 2013 Cristian aveva rivelato ai suoi fan che la Gabrieletto è la sua donna ideale e che l’avrebbe sposata: “La mia donna ideale deve essere praticamente come Tara – aveva detto Galella -, la mia fidanzata. Siccome non ce ne sono così tante, me la tengo stretta. Io e Tara vogliamo farci una famiglia, vogliamo avere dei figli anche se sappiamo che è un passo importante da valutare bene. Poi – aveva concluso -, le ho fatto una piccola promessa… forse la sposerò”.

    La loro storia d’amore è sbocciata nel febbraio 2012 negli studi tv del famoso e popolare programma condotto da Maria De Filippi. Dal giorno della scelta sono praticamente inseparabili. Alcune ragazze avevano cercato invano di minare la loro serenità di coppia con dichiarazioni choc relative a presunti tradimenti da parte di lui. I due piccioncini vip hanno sempre respinto con fermezza queste indiscrezioni e sono felici di vivere una love story d’altri tempi.

    Cristian Galella e Tara Gabrieletto avevano già parlato di matrimonio in diverse occasioni, ma questa volta hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Congratulazioni!

    915

    Uomini e Donne, le foto di Cristian e Tara
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Matrimoni VipTronistiUomini e DonneVip NewsCristian GallellaTara Gabrieletto

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci