Cristiana Capotondi al Festival di Venezia 2017: look audace

Cristiana Capotondi ha calcato il tappeto rosso del Festival di Venezia 2017 e ha lasciato tutti senza fiato: la fidanzata di Andrea Pezzi ha indossato un abito sensuale dalla profonda scollatura che le copriva a stento il décolleté

da , il

    Il look audace di Cristiana Capotondi strega il Festival di Venezia 2017! L’attrice 36enne ha calcato il tappeto rosso della prestigiosa kermesse cinematografica e ha lasciato tutti senza fiato: la fidanzata di Andrea Pezzi ha indossato un abito sensuale dalla profonda scollatura che le copriva a stento il décolleté, tanto da regalare ai presenti uno spettacolo inaspettato. Cristiana Capotondi ha mostrato il suo lato sensuale per la gioia dei suoi fan.

    Dopo lo spacco sensuale di Sonia Lorenzini, ecco arrivare un altro incidente sexy sul tappeto rosso di Venezia 2017.

    Cristiana Capotondi al Festival di Venezia: red carpet bollente

    A chi pensava che Cristiana Capotondi “fosse la ragazza della porta accanto”, complici le sue dichiarazioni sulla sua vita “casta”, l’attrice risponde con un look provocante.

    La Capotondi è approdata al red carpet di “Three Billboards Outside Ebbing, Missouri” di Martin McDonagh con un abito blu notte ricoperto di cristalli da gran galà caratterizzato da una profonda scollatura.

    Muovendosi per apparire al meglio davanti ai fotografi, la Capotondi è stata vittima di un incidente sexy: ha mostrato innavertitamente il seno.

    Avrebbe dovuto ascoltare i consigli di Chiara Ferragni su come evitare imbarazzi di questo tipo.

    Cristiana Capotondi e Andrea Pezzi, le foto della coppia