Cristiano Ronaldo a Ibiza, la fidanzata incinta in costume mostra il pancino

Ormai non lo si può più negare: Georgina Rodriguez aspetta il quarto figlio di Cristiano Ronaldo. La modella spagnola si trova in vacanza a Ibiza con il fidanzato e i suoi tre figli avuti da madre surrogata e non può più nascondere il pancino

da , il

    Cristiano Ronaldo a Ibiza, la fidanzata incinta in costume mostra il pancino

    Cristiano Ronaldo a Ibiza, la fidanzata incinta in costume mostra il pancino! Ormai non lo si può più negare: Georgina Rodriguez aspetta il quarto figlio del campione del Real Madrid. La modella spagnola si trova in vacanza nelle Isole Baleari con Cristiano Ronaldo e i suoi tre figli avuti da madre surrogata e non può più nascondere la gravidanza: in bikini, il ventre arrotondato è più evidente che mai.

    Dopo la nascita di tre figli da madre surrogata, scelta che ha suscitato non poche polemiche, Cristiano Ronaldo sarà papà per la prima volta in modo “tradizionale”. Georgina è in dolce attesa e pare che partorirà a ottobre.

    Il pancino di Georgina

    Dopo l’impegno in Russia con la Nazionale portoghese, Cristiano Ronaldo si sta godendo le vacanze a Ibiza a fianco delle persone a lui più care: i suoi tre figli e la fidanzata Georgina Rodriguez.

    CR7 da qualche giorno è arrivato sull’Isola delle Baleari con i gemelli nati da due settimane, il primogenito Cristiano Jr e la giovane compagna che non nasconde più il suo pancione.

    Cristiano con i gemelli e Georgina a Ibiza

    Lovely moments

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    Prima di iniziare il ritiro con il Real Madrid, Cristiano Ronaldo si sta concedendo una vacanza rilassante a Ibiza a fianco di tutte le persone che ama di più, il primogenito Cristiano Junior di sette anni, e i neo arrivati, i gemelli Eva e Mateo, nati qualche settimana fa da madre surrogata.

    Non poteva mancare la fidanzata Georgina, paparazzata con il pancione in bella vista: la giovane modella sarebbe in attesa di una femminuccia per il prossimo ottobre.

    Sui social ecco spuntare la prima foto della Rodriguez con uno dei gemelli: Cristiano Ronaldo ha postato su Instagram uno scatto con la fidanzata nell’immenso giardino della tenuta affittata per le vacanze, mentre coccolano e giocano con il bebè.

    Ronaldo con Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo

    Blessed

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    Il campione portoghese nei giorni scorsi ha postato una tenera foto dei gemelli Eva e Mateo, coccolati anche dal fratello maggiore Cristiano Jr.

    La prima foto con i gemellini

    So happy to be able to hold the two new loves of my life ❤

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    Solo qualche giorno prima, dopo settimane di indiscrezioni, il campione del Real Madrid aveva confermato di essere diventato papà per la seconda volta di due gemelli tramite madre surrogata.

    La gravidanza di Georgina

    La famiglia dell’attaccante dei Blancos potrebbe presto allargarsi di nuovo. La fidanzata di Ronaldo, Georgina Rodriguez sarebbe al quinto mese di gravidanza.

    E le foto del pancino sfoggiato a Ibiza non fanno altro che confermare il gossip.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia