Cristiano Ronaldo ambasciatore per ‘Save the Children’, intanto Irina posa per Esquire

da , il

    Buone nuove per Cristiano Ronaldo, ed anche per la sua bellissima fidanzata Irina Shayk, entrambi da sempre sulla cresta dell’onda, ammiratissimi, invidiatissimi, ricchissimi e bellissimi! Cosa potrebbero chiedere di più dalla vita queste due autentiche star? Nulla, possono solo – a loro modo – contribuire per rendere il mondo un posto migliore! Proprio pochi giorni fa il bellissimo calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo‎ è diventato il nuovo ambasciatore globale per ‘Save the Children‘, ed ha deciso di diventare il testimonial della campagna ‘Everyone New Born’ e ‘Child Survival’.

    Si tratta di una campagna della massima importanza, che si impegna a prevenire la mortalità infantile causata da malattie curabili come il morbillo o come la diarrea. Un impegno nobilissimo quello preso dal calciatore, che oltre ad essere un ragazzo dalla bellezza innegabile, dimostra di avere anche un cuore d’oro!

    “Sono davvero orgoglioso di sostenere Save the Children. – ha dichiarato il campione, padre di un bellissimo bambino – Questa è la cosa più importante, e spero che si possano fermare morti infantili inutili”.

    E cosa starà facendo invece la sua bella futura moglie Irina Shayk per rendere il mondo un posto migliore? Oltre a posare in biancheria intima per la campagna pubblicitaria che l’ha resa celebre in tutto il mondo, per la gioia dei suoi ammiratori Irina ha pensato bene di concedersi anche per l’edizione di Febbraio 2012 del magazine ”Esquire”, dove la modella ha dichiarato che non poserà mai e poi mai per la rivista Playboy.

    “Lo so che anche Naomi Campbell e Claudia Schiffer hanno posato per Playboy, – ha infatti dichiarato la fidanzata di Ronaldo – ma era alla fine della loro carriera. E comunque erano foto di classe. Io penso di essere una cover girl, ma non farei mai dei giornali scadenti”.

    Cosa ne pensate della sua decisione?