Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza di Georgina: quarto figlio in arrivo

Arriva la conferma tanto attesa, dopo settimane di indiscrezioni: Georgina, la compagna di Cristiano Ronaldo, è incinta. Tra poco arriverà il quarto figlio del calciatore del Real Madrid, dopo Cristiano Jr e i due gemellini Eva e Mateo. Il campione è felice per la gravidanza della sua fidanzata.

da , il

    Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza di Georgina: quarto figlio in arrivo

    Cristiano Ronaldo conferma la gravidanza di Georgina: quarto figlio in arrivo. Finalmente i più curiosi possono smettere di cercare foto di Georgina per scoprire se il suo pancino è davvero lievitato oppure no. Cristiano Ronaldo ha infatti confermato poche ore fa la gravidanza della sua compagna, dando il lieto annuncio. Il campione, appena diventato papà di due gemellini da madre surrogata, aspetta il quarto figlio.

    Cristiano Ronaldo, Georgina è incinta

    Finalmente, dopo tante indiscrezioni, Cristiano Ronaldo ha svelato la verità. Georgina, la sua fidanzata, è in dolce attesa. Il campione lo ha confessato in un’intervista a El Mundo: “Sono molto felice per il bambino in arrivo”. Addirittura, pare che la gravidanza sia molto inoltrata: qualcuno parla di appena 3 mesi al parto.

    Georgina Rodriguez, la bellissima modella 22enne, sta con Cristiano Ronaldo da circa un anno. Da qualche mese non si fa che parlare delle sue forme leggermente più morbide, cosa che ha fatto subito pensare ad una gravidanza. Il suo fisico perfetto ha nascosto molto a lungo il pancino, ma ormai era diventato impossibile: secondo i più informati, è già al sesto mese.

    Cristiano Ronaldo, una famiglia allargata

    Per Cristiano Ronaldo questo non è di certo il primo figlio. Il calciatore portoghese è infatti già padre di Cristiano Jr. (7 anni), nato da una donna la cui identità non è mai stata rivelata, e dei gemellini Eva e Mateo, nati tramite maternità surrogata poco più di un mese fa, l’8 giugno 2017.

    Adesso la famiglia si allarga ancora, con l’arrivo di un quarto bebè – che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe nascere quando i gemellini avranno appena 4/5 mesi. Mamma Georgina avrà sicuramente molto da fare, sebbene questo per lei sia il primo figlio.

    Cristiano Ronaldo e Georgina in vacanza

    Big family with love ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    Intanto, in attesa dell’inizio del ritiro con il Real Madrid, l’intera famiglia si gode ancora un po’ di relax. Cristiano Ronaldo è a Ibiza con tutti i suoi cari, e si prende cura dei suoi figli con grande amore. Solo poco fa ha rivelato infatti, a proposito dei gemelli: “Sono meravigliosi, li amo”.

    Qualche problemino invece nella vita di tutti i giorni: “Me la cavo, ma non sono bravo”, ha confessato Ronaldo parlando del cambio pannolini. Siamo sicuri che ce la metterà tutta, soprattutto quando arriverà anche il suo quarto figlio. Intanto il campione continua ad abbronzarsi prima di tornare in campo.

    Le sue vacanze a cinque stelle sono state disturbate solo da un piccolo intoppo: la polizia tributaria spagnola ha perquisito il suo yacht, mentre lui era a pranzo con la famiglia al ristorante. Tutto ciò potrebbe aver a che fare con le indagini sulla frode fiscale per 14,7 milioni di euro di cui Cristiano Ronaldo è accusato, e che lo vedrà impegnato in tribunale il prossimo 31 luglio 2017.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia