Cristiano Ronaldo di nuovo papà di due gemelli da madre surrogata[FOTO]

da , il

    Cristiano Ronaldo sarà presto papà di due gemelli da madre surrogata! L’asso portoghese del Real Madrid stando a quanto riportano i media oltremanica capitanati dal “The Sun”, sarebbe pronto a diventare papà per la seconda volta di due bebè grazie proprio a una madre surrogata, che si troverebbe già in uno stato avanzato della gravidanza. Un’indiscrezione riportata dai tabloid inglesi che citano una fonte vicina alla famiglia di CR7. Il Pallone d’oro darebbe così due fratellini all’amatissimo figlio di sette anni, Cristiano Jr.

    “Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi – spiega la fonte al tabloid britannico – Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”. Non è la prima volta che si parla di utero in affitto per il fuoriclasse: anche un anno fa si vociferava di un secondo figlio in arrivo sempre tramite madre surrogata per il calciatore.

    Due fratellini per Cristiano Jr

    Il primogenito del campione 32enne, che ha ora sette anni e sul cui concepimento Ronaldo ha sempre tenuto il massimo riserbo (si parlava di una madre surrogata pagata 12 milioni di euro per il suo silenzio), avrà quindi presto due fratellini. Come per il piccolo Cristiano Jr., sarà la mamma Dolores ad aiutarlo a crescere anche i due gemelli.

    Cosa ne penserà la fidanzata Georgina Rodriguez?

    Un momento quindi particolarmente importante nella vita di Ronaldo, che dopo la fine della sua relazione con Irina Shayk, ora legata all’attore Bradley Cooper, ha ufficializzato la sua relazione con Georgina Rodriguez.Dopo mesi di rumor, il divo del calcio internazionale e la 21enne modella spagnola erano usciti allo scoperto in occasione dei FIFA Football Awards 2016 a Zurigo ed erano apparsi molto affiatati. E c’è già chi parla in Portogallo di nozze fissate per il 2018…