Cristiano Ronaldo di nuovo papà: è nata la figlia Alana Martina

Con un tenero scatto che ritrae la piccola in braccio alla sua mamma a pochi istanti dal parto, Cristiano Ronaldo ha annunciato la nascita della sua quarta figlia, Alana Martina, la prima avuta in modo naturale dalla compagna Georgina Rodriguez

da , il

    Cristiano Ronaldo di nuovo papà: è nata la figlia Alana Martina

    Cristiano Ronaldo di nuovo papà: è nata la figlia Alana Martina! Pochi minuti fa l’asso portoghese ha condiviso con i suoi fan la gioia di essere diventato papà per la quarta volta. Con una tenera foto scattata direttamente dall’ospedale, Cristiano Ronaldo ha annunciato al mondo intero la nascita della sua quarta figlia, la prima dalla compagna Georgina Rodríguez.

    Cristiano Ronaldo papà per la quarta volta: Georgina Rodríguez ha partorito

    A Alana Martina acaba de nascer! Tanto a Geo como a Alana estão muito bem! Estamos todos muito felizes! ❤️

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Nella sua carriera ha vinto tutto e infranto tutti i record. Ma come da lui stesso dichiarato più volte, la sua gioia più grande rimangono gli affetti, e per questo ha sempre desiderato una famiglia numerosa.

    A 32 anni, Cristiano Ronaldo è diventato papà per la quarta volta di una bambina: la giovane fidanzata Georgina Rodríguez, invece, ha provato la gioia di diventare mamma per la prima volta.

    Dalle prime indiscrezioni sulla gravidanza della modella spagnola, fino alle foto con il pancione, CR7 e la compagna non hanno mai parlato pubblicamente dell’imminente nascita, ma una felicità così grande non si può non “condividere”.

    Pochi minuti fa, l’attaccante portoghese ha annunciato sui social la nascita di Alana Martina.

    “È nata Alana Martina! Sia Geo che Alana stanno molto bene e siamo tutti molto felici!”, scrive Ronaldo postando una foto che lo ritrae sorridente con la neomamma e il figlio maggiore, Cristiano Jr.

    A giugno l’asso del Real era diventato papà anche di due gemellini, Eva e Mateo, nati da madre surrogata, proprio come il primogenito. Alana Martina è la prima figlia di Ronaldo ad essere nata senza ricorrere all’utero in affitto.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia