Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata Georgina conferma la gravidanza

Georgina Rodriguez è incinta e non può più nasconderlo. La fidanzata di Cristiano Ronaldo conferma la sua gravidanza e concede le prime foto del suo pancione alla rivista Hola. Il campione del Real Madrid si appresta a diventare papà per la quarta volta, la prima non tramite madre surrogata

da , il

    Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata Georgina conferma la gravidanza

    Cristiano Ronaldo di nuovo papà: la fidanzata Georgina conferma la gravidanza e si concede la sua prima copertina con il pancione in bella vista. La modella spagnola è incinta e non può più nasconderlo: eccola bellissima in un servizio fotografico per Hola!, dove avvolta in un tubino nero mostra con fierezza le sue forme da futura mamma. Dopo Cristiano jr, e i gemelli Eva e Mateo nati da madre surrogata, Cristiano Ronaldo è pronto a diventare papà del suo quarto figlio.

    Dopo la conferma di Cristiano Ronaldo, ecco arrivare anche le parole della fidanzata Georgina Rodriguez: la 23enne, tornata dalla vacanza a Ibiza con il campione portoghese e la sua famiglia, ha confermato al settimanale Hola! la sua gravidanza posando anche per un servizio fotografico tutto incentrato sul suo pancino.

    Georgina Rodriguez è incinta

    Dopo settimane di rumors, finalmente parla la diretta interessata: Georgina Rodriguez è incinta del quarto figlio di Ronaldo, il primo non da madre surrogata. Dopo la nascita di Cristiano Junior, dei gemellini Eva e Mateo lo scorso giugno, arriverà anche il piccolo nato dall’amore con la compagna per CR7.

    Georgina Rodriguez: tengo molto alla famiglia

    “Sono la tipica ragazza tutta casa e famiglia,” ha spiegato la Rodriguez a Hola! nella sua prima intervista dopo lo scoop sulla sua dolce attesa. “Amo molto i bambini, la natura e gli animali”, ha poi detto la giovane, che fa coppia fissa con l’attaccante da circa un anno.

    La dieta di Georgina durante la gravidanza

    “Nella mia vita di tutti i giorni, cerco di prendermi cura di me stessa facendo sport e mantenendo una dieta bilanciata,” ha spiegato Georgina lasciando implicito il riferimento alla sua gravidanza. “Cerco di mangiare prodotti naturali, evitare pasti pesanti e di seguire una dieta il più possibile mediterranea. Non seguo un regime rigido perché mi piace, ogni tanto, farmi qualche regalo sfizioso!”

    Georgina: mens sana in corpore sano è il mio motto

    “Amo circondarmi di tutte quelle cose che, ogni giorno, mi tengono piena d’energia e motivata ad essere una persona migliore. Mi piace circondarmi di energia positiva”, ha detto poi la ragazza, che sarebbe in attesa di una bambina in arrivo ad ottobre.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia