Cristiano Ronaldo dopo Cristina Buccino flirta con Cassandre Davis [FOTO]

da , il

    Cristiano Ronaldo dopo Cristina Buccino flirta con Cassandre Davis [FOTO]

    Cristiano Ronaldo dopo Cristina Buccino flirta con la prorompente modella e webstar Cassandre Davis. Il calciatore più ricco, famoso, sexy e influente del pianeta e la sua nuova fiamma sono stati sorpresi in atteggiamenti complici dai paparazzi del tabloid britannico The Sun. Baci, coccole e tenerezze a bordo piscina tra Cristiano Ronaldo e Cassandre Davis a Miami.

    Dopo il flirt lampo tra Cristiano Ronaldo e Cristina Buccino, il fuoriclasse del Real Madrid e della Nazionale portoghese di calcio continua ad essere sempre al centro del gossip mondiale.

    Oltre alla tresca con la sexy e provocante modella Cassandre Davis, Cristiano Ronaldo ha scandalizzato i moralisti e i benpensanti poiché nelle foto con la sua nuova fiamma appare con lo smalto nero sulle unghie dei piedi.

    In realtà non è la prima volta che CR7 viene fotografato con lo smalto nero ai piedi. Già nel 2010 foto molto analoghe fecero il giro del mondo e del web. D’altronde tanti divi dello show business internazionale e nazionale amano lo smalto: da David Beckham a Johnny Depp, da Jared Leto a Zac Efron fino al nostro connazionale Morgan.

    A presto con nuove foto, news e indiscrezioni sul sex symbol del calcio internazionale che ha vinto per ben tre volte il Pallone d’Oro!