Cristiano Ronaldo e Irina Shayk, baci bollenti in tribuna

cristiano ronaldo irina shayk

Cristiano Ronaldo non si smentisce mai! L’asso del pallone, grande amante delle belle donne, dà spettacolo non solo in campo ma anche fuori, sugli spalti. Infatti, mentre assisteva alla partita della sua squadra del cuore, ovvero il Real Madrid, il belloccio portoghese più sensuale del calcio era impegnato… Sì, a stuzzicare e baciare la sua bella fidanzata (o presunta tale, viste le voci che corrono sull’omosessualità del calciatore) Irina Shayk! E la piacente ragazza lo lascia fare… Del resto, chiunque altra al suo posto si sarebbe fatta strapazzare! O no?

La storia tra il bel Cristiano e Irina, coppia Vip da copertina in tutto il mondo, prosegue da tempo e i due non perdono occasione per mostrarsi ai tabloid radiosi e innamorati. Certo, è vero che la fama da sciupafemmine di Ronaldo è diventata ormai leggendaria (ne sa qualcosa anche la “nostra” Raffaella Fico, rimasta molto delusa dalla fine della liason) percui la Shayk dovrà stare molto attenta a tenerselo stretto!

Certo è che queste “smancerie” in pubblico, su una tribuna alla portata di qualsiasi emittende televisiva mondiale, rafforzano l’ipotesi che non si tratti di una storia qualunque. Le premesse per il fatidico “sì” ci sono tutte e qualche fonte pettegola giura di sapere già che i due convoleranno a nozze. Riuscirà la bella Irina a portare all’altare lo scapolo d’oro del calcio Cristiano Ronaldo? Lo sapremo (forse) più avanti!

Fonte | Leggo

Segui Pour Femme

Giovedì 07/04/2011 da in

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Mayumi 15 aprile 2012 07:22

i am a bog cristiano rdnaloo fan and a big man utd fan too. i got very sad whwn i heard that rdnaloo is going at real madrid i thought that man utd and rdnaloo belong together but rdnaloo is going now

Rispondi Segnala abuso
Segui PourFemme
Scopri PourFemme
torna su