Cristiano Ronaldo in cerca del figlio clone, bello e bravo a calcio

La decisione di Cristiano Ronaldo di ricorrere per ben due volte all'utero in affitto per colmare il suo desiderio di paternità continua a far discutere. Sempre circondato da donne bellissime, il campione del Real Madrid ha preferito diventare papà per la seconda volta ancora tramite madre surrogata

da , il

    Cristiano Ronaldo in cerca del figlio clone, bello e bravo a calcio

    Cristiano Ronaldo in cerca del figlio clone, bello e bravo a calcio? La decisione del campione del Real Madrid di ricorrere per ben due volte all’utero in affitto per diventare papà continua a far discutere. Sempre circondato da donne bellissime, in primis la ex fidanzata Irina Shayk, Cristiano Ronaldo ha preferito ricorrere alla maternità surrogata: la prima volta nel 2010, quando è nato il primogenito Cristiano Junior e la seconda poche settimane fa con la nascita dei gemelli Eva e Mateo.

    Il mistero sulla nascita dei tre figli: la madre è la stessa?

    Cristiano Ronaldo non ha mai voluto parlare della modalità con cui i figli sono venuti al mondo, tanto meno svelare il nome delle loro madri.

    Il DailyMail però è riuscito a scoprire qualcosa di più.

    Tutti i tre figli di CR7 sono venuti alla luce al Sharp Grossmont Hospital di La Mesa, vicino a San Diego e al confine con il Messico: Cristiano Junior il 10 giugno 2010 e i gemelli Eva e Mateo il 4 giugno 2017.

    Su tutti i documenti il nome della madre è lasciato in bianco, ma il fatto che tutti e due i parti siano avvenuti nella stessa clinica farebbe pensare che la mamma del primogenito sia la stessa dei gemelli.

    Cristiano Ronaldo in causa civile con la madre dei gemelli?

    A San Diego, alla Corte Superiore della California, i reporter del DailyMail avrebbero scovato un documento con data 17 maggio 2017 in cui CR7 fa causa alla madre surrogata che avrebbe ospitato la gravidanza dei gemelli.

    Sul certificato di nascita allegato, il nome della madre è lasciato in bianco, mentre sarebbe correttamente riportato quello del padre: Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro.

    Perchè Ronaldo ha scelto l’utero in affitto?

    Quindi dato per certo che i gemelli Eva e Mateo sono nati da madre surrogata, mentre Ronaldo già aveva una fidanzata, la giovane Georgina Rodriguez, fa sorgere una domanda.

    Perchè il 32enne non ha voluto diventare padre, almeno fino ad ora, in modo naturale?

    Secondo alcuni, il calciatore vorrebbe a tutti i costi dei figli “a sua immagine e somiglianza” e con la maternità surrogata riuscirebbe meglio a “scegliere” le doti dei suoi futuri eredi.

    Ronaldo con Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo

    Blessed

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    Il campione portoghese nei giorni scorsi ha postato una foto dei gemelli Eva e Mateo, coccolati anche dal fratello maggiore Cristiano Jr.

    La prima foto con i gemellini

    So happy to be able to hold the two new loves of my life ❤

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    Solo qualche giorno prima, dopo settimane di indiscrezioni, il campione del Real Madrid aveva confermato di essere diventato papà per la seconda volta di due gemelli tramite madre surrogata.

    CR7 con un post su Facebook aveva annunciato il suo ritorno a casa dopo la Confederation Cup in Russia che lo aveva tenuto lontano dai suoi piccoli. “Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”, aveva scritto il 32enne. Subito dopo è arrivata la prima foto dei gemelli, che si chiamerebbero Eva e Mateo.

    “Così felice di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita”, ha scritto il calciatore 32enne su Instagram postando la prima foto dei due bambini, che indossando rispettivamente una tutina rosa e una azzurra, confermano di essere un maschietto e una femminuccia.

    Cristiano Ronaldo conferma la nascita dei gemelli Eva e Mateo

    “Sono stato al servizio della Nazionale, come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi”, aveva scritto Cristiano.

    “Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”, aveva poi concluso la star dei Blancos.

    La gravidanza di Georgina

    La famiglia dell’attaccante dei Blancos potrebbe presto allargarsi di nuovo e questa volta in modo “tradizionale”. La fidanzata di Ronaldo, Georgina Rodriguez sarebbe al quinto mese di gravidanza. E le foto del pancino sfoggiato a Ibiza non fanno altro che confermare il gossip.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia