Cristiano Ronaldo, la prima foto con i suoi (quasi) quattro figli

Cristiano Ronaldo diventa papà per la quarta volta: dopo Cristiano Jr. e i gemellini Eva e Mateo, è in arrivo un altro bebè. A dare alla luce il quartogenito del campione portoghese sarà la sua fidanzata Georgina. La gravidanza è stata confermata solo qualche settimana fa, e oggi arriva la prima vera foto di famiglia.

da , il

    Cristiano Ronaldo, la prima foto con i suoi (quasi) quattro figli

    Cristiano Ronaldo, la prima foto con i suoi (quasi) quattro figli. Che periodo magnifico, per Cristiano Ronaldo! Dopo gli incredibili successi con il Real Madrid e la nascita dei suoi gemellini Eva e Mateo, sta per arrivare anche il quarto figlio. Il campione portoghese presto diventerà papà ancora una volta: tra qualche mese la sua compagna Georgina partorirà il suo primogenito.

    Cristiano Ronaldo, la foto di famiglia

    Family mood ❤️❤️❤️❤️

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Poche ore fa, sul suo profilo Instagram, Cristiano Ronaldo ha pubblicato una foto molto bella. Si tratta del primo vero scatto di famiglia, che lo ritrae in compagnia di tutti i suoi figli. Anche di quello in arrivo, naturalmente.

    Nella foto ci sono Cristiano Ronaldo e Georgina, assieme al piccolo Cristiano Jr, 7 anni, nato da madre di identità ignota, e ai gemellini Eva e Mateo, venuti al mondo lo scorso giugno 2017 da madre surrogata. Non manca il pancione di Georgina, in cui riposa tranquillo il quarto figlio del calciatore.

    Va tutto a gonfie vele tra i due innamorati: Cristiano e Georgina Rodriguez, bellissima modella 22enne, si sono conosciuti solo lo scorso autunno, ed è già in dolce attesa. La gravidanza della ragazza, su cui a lungo si sono concentrati i gossip estivi, è stata confermata dallo stesso Ronaldo solo qualche settimana fa.

    Le vacanze di Cristiano Ronaldo

    Finora il campione del Real Madrid si è rilassato ad Ibiza assieme alla sua famiglia allargata. Ma adesso è il momento di tornare al lavoro: in Spagna riprendono gli allenamenti e Cristiano non può certo mancare.

    Ma che sia in vacanza o a casa, la gioia per Ronaldo è ancora viva. I suoi due gemellini gli danno molto da fare, e lui cerca di cavarsela come può – ha anche confessato di non essere così bravo nel cambio di pannolini. E tra poco avrà un neonato in più su cui fare pratica.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia