Cristiano Ronaldo: le foto più sensuali del bel calciatore

da , il

    Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più sexy e sensuali del mondo. Il famoso sportivo è solitamente al centro dei pettegolezzi per le bravate di cui è spesso protagonista, quindi perché non parlare della sua bellezza, oltre che dei gossip che lo riguardano? Abbiamo scelto per voi alcune delle foto più belle del campione, e in più, alla fine dell’articolo, troverete anche una bella carrellata di foto del nostro beniamino, fuori e dentro il campo di calcio. Voi dove lo preferite? La scelta è davvero ardua!

    Cristiano Ronaldo in campo

    Cominciamo la nostra carrellata di foto di Cristiano Ronaldo, con un divo forse un po’ sudato, ma senza dubbio molto molto interessante. Il bel calciatore (molto apprezzato anche dall’attore Daniel Radcliffe) di origini portoghesi, della squadra del Real Madrid, ha riscosso davvero un enorme successo in campo, per le sue doti sportive, ma anche per la sua indubbia bellezza! Addominali ben in vista, sguardo da vero duro e talento da vendere. Cosa ne pensate di Cristiano Ronaldo in campo? Niente male, vero?

    Cristiano Ronaldo e Irina Shayk

    Passiamo adesso a un Cristiano Ronaldo un tantino più tenero e romantico. Quando Ronaldo è insieme alla sua fidanzata, sembra effettivamente un tenerone. Il calciatore, papà del piccolo Cristiano Ronaldo Jr, sarebbe stato fidanzato anche con la nostra naufraga Raffaella Fico, la quale ha mandato i suoi più cari auguri al calciatore quando è diventato padre.

    Cristiano Ronaldo pubblicità

    Davvero molto carino anche il fisico di Cristiano Ronaldo per Armani e per altre campagne pubblicitarie. Come sempre il bel corpo dello sportivo, che potrebbe presto sposarsi con la sua splendida fidanzata Irina Shayk, è bene in vista. La bella modella diverso tempo fa aveva smentito la notizia circa il presunto matrimonio con il suo corteggiatissimo fidanzato, ma questa potrebbe essere la volta buona, e noi non vediamo l’ora di scoprire qualche particolare in più!

    Cristiano Ronaldo Jr

    Come vi ho accennato, il giovanissimo Cristiano Ronaldo è papà del piccolo Cristiano Ronaldo Jr. Il bambino è nato da una mamma sconosciuta, che a detta della sorella del calciatore, sarebbe addirittura morta. Secondo le solite fonti pettegole, lo sportivo avrebbe speso moltissimo denaro per assicurarsi la completa paternità del bambino, che vive coccolato dall’intera famiglia di Ronaldo.

    Se vi è piaciuto l’argomento ecco di seguito per voi qualche utile link sui gossip e sulla vita di Cristiano Ronaldo!

    Cristiano Ronaldo papà: la madre rivuole il figlio

    Raffaella Fico: continua l’amicizia con Cristiano Ronaldo

    Matrimonio in vista per Cristiano Ronaldo

    Cristiano Ronaldo: la madre di suo figlio è una cameriera

    Cristiano Ronaldo: il figlio ricoverato d’urgenza

    Cristiano Ronaldo diventa papà, ma chi è la misteriosa mamma?

    Dolcetto o scherzetto?