Cristiano Ronaldo: morta la mamma del figlio

da , il

    Cristiano Ronaldo con un bambino

    La madre del piccolo Cristiano Ronaldo Junior sarebbe morta. Questa notizia ha lasciato perplesso il mondo del gossip nelle scorse ore, quando la sorella del famoso campione del calcio Cristiano Ronaldo, Katia Aveira, ha pubblicamente dichiarato che il piccolo Ronaldo non avrebbe in realtà nessuna mamma. Una dichiarazione molto forte quella rilasciata dalla ragazza, che ai giornalisti curiosi ha risposto con queste parole: “Non c’è nessuna donna che lo chiami, nessuna madre. Il bambino non ha una mamma, è morta”.

    Se questa ragazza sia davvero deceduta oppure se si tratti di un modo per dire che questa ragazza non è affatto presente nella vita del piccolo non è ancora chiaro.

    Effettivamente la dichiarazione di Katia è piuttosto ambigua, ma del resto, tutta la vicenda attorno alla nascita del piccolo Ronaldo, non è granché chiara.

    Qualche mese fa si diceva che la ragazza fosse una cameriera conosciuta per caso dal famoso calciatore, mentre adesso si parla di una studentessa, che Ronaldo avrebbe pagato con fior di quattrini per far si che la tutela del piccolo fosse affidata esclusivamente a lui.

    Nelle scorse settimane poi si diceva che la ragazza avesse iniziato a tormentare il calciatore perché pentita della scelta fatta, mentre ora si dice addirittura che la ragazza sia morta. Ma non sarebbe meglio se si facesse un po’ di chiarezza una volta per tutte, per evitare che paparazzi e curiosi continuino ad interferire nella vita del piccolo?