Cristiano Ronaldo papà bis: la prima foto con i gemellini

Dopo settimane di indiscrezioni, Cristiano Ronaldo ha confermato di essere diventato papà per la seconda volta di due gemelli, Eva e Mateo, nati tramite madre surrogata. Subito dopo è arrivata la prima foto del calciatore con i due figli

da , il

    Cristiano Ronaldo papà bis: la prima foto con i gemellini

    Cristiano Ronaldo papà bis: arriva la prima foto con i gemellini! Dopo settimane di indiscrezioni, il campione del Real Madrid ha confermato di essere diventato papà per la seconda volta di due gemelli tramite madre surrogata. Cristiano Ronaldo con un post su Facebook ha annunciato il suo ritorno a casa dopo la Confederation Cup in Russia che lo ha tenuto lontano dai suoi piccoli. “Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”, aveva scritto il 32enne. Subito dopo è arrivata la prima foto dei gemelli, che si chiamerebbero Eva e Mateo.

    La prima foto di Ronaldo con i gemelli

    So happy to be able to hold the two new loves of my life ❤

    Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

    “Così felice di tenere in braccio i due nuovi amori della mia vita”, ha scritto il calciatore 32enne su Instagram postando la prima foto dei due bambini, che indossando rispettivamente una tutina rosa e una azzurra, confermano di essere un maschietto e una femminuccia.

    Cristiano Ronaldo conferma la nascita dei gemelli Eva e Mateo

    “Sono stato al servizio della Nazionale, come sempre, con corpo e anima, anche sapendo che i miei due figli erano nati. Purtroppo non siamo riusciti a raggiungere il principale obiettivo sportivo che volevamo, ma sono certo che continueremo a dare gioia ai portoghesi”, aveva scritto Cristiano ieri, confermando così di essere diventato papà per la seconda volta.

    “Sono felice di poter finalmente stare con i miei figli per la prima volta”, aveva poi concluso la star dei Blancos.

    Le indiscrezioni a inizio giugno

    I media portoghesi erano stati i primi a riportare la notizia della nascita dei gemelli Eva e Mateo tramite surrogata. “E’ un segreto che Cristiano Ronaldo non ha ancora rivelato al resto del mondo”, aveva specificato il canale lusitano SIC, specificando che i due bebè sarebbero venuti alla luce l’8 giugno.

    Le prime voci a marzo

    Già lo scorso marzo era trapelata la notizia che Cristiano Ronaldo sarebbe diventato presto papà di due gemelli tramite utero in affitto.

    I media oltremanica capitanati dal “The Sun” parlavano di una “madre surrogata già in uno stato avanzato della gravidanza”. “Cristiano e la sua famiglia sono in attesa di conoscere i nuovi arrivi – spiegava una fonte al tabloid britannico – Anche se Cristiano preferisce il silenzio quando si tratta della sua vita privata, ha raccontato ai più intimi che i bambini sono ormai in arrivo: sente che è arrivato il momento per suo figlio di avere dei fratelli”.

    Due fratellini per Cristiano Jr

    Il primogenito del campione 32enne, Cristiano Jr,. che ha ora sette anni e sul cui concepimento Ronaldo ha sempre tenuto il massimo riserbo (si parlava di una madre surrogata pagata 12 milioni di euro per il suo silenzio), potrà abbracciare presto due fratellini.

    La gravidanza della fidanzata Georgina

    La famiglia dell’attaccante dei Blancos potrebbe presto allargarsi di nuovo. La fidanzata di Ronaldo, Georgina Rodriguez sarebbe al quinto mese di gravidanza.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia