Cristiano Ronaldo su Instagram con tutta la sua famiglia

Prima che inizi il ritiro con il Real Madrid, Cristiano Ronaldo si sta rilassando sotto il sole di Ibiza con le persone a lui più care. Il fuoriclasse portoghese ha postato su Instagram una foto con la sua grande famiglia, dalla fidanzata Georgina ai tre figli, passando per mamma Dolores e i tre fratelli

da , il

    Cristiano Ronaldo su Instagram con tutta la sua famiglia

    Cristiano Ronaldo su Instagram con tutta la sua famiglia! Prima che inizi il ritiro con il Real Madrid, il fuoriclasse portoghese si sta rilassando sotto il sole di Ibiza con le persone a lui più care. Oltre alla fidanzata Georgina in dolce attesa e i tre figli Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo, Cristiano Ronaldo è alle Baleari con tutta la sua famiglia allargata: da mamma Dolores alle sorelle Elma e Katia, non manca proprio nessuno.

    Nonostante la visita inaspettata della polizia tributaria spagnola sul suo yacht, CR7 non ha nessuna intenzione di farsi rovinare la sua vacanza da sogno.

    Cristiano Ronaldo e la foto della sua famiglia in vacanza

    Big family with love ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Cristiano Ronaldo è uno dei calciatori più pagati al mondo. Il 32enne ama condividere la sua vita lussuosa con tutta la sua famiglia a cui è molto legato.

    Il calciatore ha postato su Instagram la foto della combriccola che sta trascorrendo con lui l’estate alle Baleari.

    Nello scatto, oltre all’attaccante, che veglia la sua famiglia dall’alto, la fidanzata Georgina in dolce attesa, i tre figli del campione Cristiano Jr e i gemelli Eva e Mateo, la mamma Dolores, le sorelle Elma e Katia, il fratello Hugo e il nipote Rodrigo.

    Cristiano Ronaldo a Ibiza

    Lovely moments

    A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

    Cristiano Ronaldo dopo una stagione da incorniciare con il suo Real Madrid è sbarcato a Ibiza con la sua grande famiglia: al suo fianco la fidanzata Georgina incinta, il primogenito Cristiano Jr, 7 anni, e i gemelli nati da madre surrogata lo scorso mese.

    La vacanza procedeva per il meglio ma ieri un piccolo “intoppo”: il controllo della polizia tributaria del servizio dogana spagnola sul suo yacht attraccato al largo di Formentera.

    Ma Cristiano Ronaldo non sembra aver perso il sorriso.

    Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, le foto della coppia