Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida si sono lasciati [FOTO]

da , il

    Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida si sono lasciati [FOTO]

    Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida si sono lasciati dopo un anno d’amore. Amatissima e molto seguita su Facebook, Twitter e Instagram, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi è tornata single per la gioia e l’entusiasmo dei suoi numerosi ammiratori. Lo scoop sulla fine della relazione d’amore dell’ex professoressa del programma di Raiuno L’Eredità con il noto procuratore sportivo è stato diffuso dal settimanale di gossip Chi.

    Cristina Buccino e Gabriele Giuffrida erano usciti allo scoperto soltanto il mese scorso quando la showgirl del Grand Hotel Chiambretti aveva confermato la love story con il procuratore sportivo a Novella 2000: “Smentisco la storia con Alessandro Moggi, ma quando mai! Sto frequentando una persona che mi rende molto felice – aveva sottolineato Cristina Buccino -, anzi, ti dico chi è così finiscono voci e illazioni: sono innamorata di Gabriele Giuffrida, ci conosciamo dalla scorsa estate e siamo felici”.

    GUARDA LE FOTO DEL 30° COMPLEANNO DI CRISTINA BUCCINO

    Ora tra modella calabrese e il procuratore sportivo è finita. Si preannuncia un’estate molto caliente per Cristina Buccino! Chi sarà il nuovo fidanzato di una delle showgirl più belle, sensuali e popolari del jet set nazionale?