Cristina Buccino festeggia 31 anni: le foto del compleanno vip

da , il

    Cristina Buccino ha festeggiato 31 anni con tanti amici vip in un rinomato locale di Ibiza. L’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e showgirl del Grand Hotel Chiambretti ha scelto un outfit bianco molto sexy per la sua festa di compleanno. Un look vedo non vedo per la bellissima e famosa modella calabrese. Al vip birthday dell’ex fidanzata di Claudio D’Alessio hanno partecipato l’attrice e showgirl Debora Salvalaggio, l’ex velina di Spagna Simona Guatieri, l’imprenditore napoletano Mimmo Gravino, la sorella Maria Teresa Buccino, la modella brasiliana Barbara Nogueira e la soubrette Giorgia Gabriele.

    Le foto del 31esimo compleanno di Cristina Buccino sono state condivise sul suo profilo Instagram e stanno sbancando anche su Facebook e Twitter.

    Negli ultimi giorni si è parlato molto dell’ex professoressa dell’Eredità perché è tornata single. Dopo neanche un anno d’amore è infatti giunta al capolinea la relazione d’amore di Cristina Buccino con Gabriele Giuffrida. Chi sarà il suo nuovo fidanzato? La sua sarà un’estate da single o troverà molto presto il suo principe azzurro?

    Cristina Buccino, le foto della showgirl