Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati, addio dopo 12 anni

Si sono conosciuti nel 2005 a Ballando con le Stelle e da allora sembravano inseparabili. Eppure sembrerebbe arrivata al capolinea la storia d'amore tra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Il motivo? La reticenza di lei ad accasarsi e mettere su famiglia

da , il

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati, addio dopo 12 anni

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo 12 anni insieme? Sembravano una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo, eppure ora sarebbero molto lontani. Secondo il settimanale Spy, l’ex Miss italia e l’attore che tornerà presto in tv con “Le tre rose di Eva 4″ avrebbero messo il punto alla loro storia più che decennale. Il motivo della rottura sarebbe la reticenza di Cristina Chiabotto a diventare mamma.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco: amore al capolinea

    Da tempo si parlava di matrimonio, invece, eccoci a parlare di separazione.

    Secondo quanto riporta il settimanale Spy la showgirl Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sarebbero detti addio dopo 12 anni d’amore. A svelare lo scoop degli amici vicini alla coppia, nata nel 2005 a Ballando con le Stelle.

    Il motivo dell’addio sarebbe proprio il desiderio di lui di accasarsi e mettere su famiglia, non troppo condiviso dalla 31enne.

    Mentre infatti Fabio, 47 anni, desidera da tempo mettere su famiglia, Cristina, 31, non si sente ancora pronta, come dichiarato da lei stessa in più occasioni.

    I bene informati, però, sostengono che Fabio sia pronto ad aspettare la sua Cristina “perché in cuor suo nessuna donna tranne lei potrà mai essere la madre dei suoi figli”.

    Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, le foto della coppia