Cristina Del Basso mamma single: il fidanzato l’ha lasciata [FOTO]

da , il

    Cristina Del Basso è tornata single! A quasi tre mesi dalla nascita del suo primo figlio, l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello ha annunciato la fine della sua relazione d’amore con l’imprenditore e amministratore unico dell’azienda tessile lombarda Uniontex Gianluca Colombo Ferioli in un lungo e malinconico post che è stato pubblicato sul suo blog e condiviso sulla sua pagina Facebook. La neo mamma single ha rotto il silenzio che durava da mesi e ha raccontato tutta la verità.

    La mamma vip del piccolo Riccardo ha scritto: “Ho sempre ricercato l’uomo paterno che mi facesse sentire al sicuro per poi appiopparmi uomini che di paterno avevano solo l’età a cui piaceva però fare i bambini… Meteore di cui mi convincevo che la luce illuminasse la mia vita e che puntualmente si spegnevano – ha proseguito l’ex gieffina -, per poi precipitare roteando sul terreno con me aggrappata…”. La nascita di Riccardo le ha stravolto la vita ed è ovviamente molto entusiasta.

    “Ed è per questo sorriso che torno al mondo! È iniziata una meravigliosa vita insieme… Mi impegnerò con tutta me stessa affinché sia meravigliosa… Ma eccomi ora siamo tornati! Anche se sarò solo io…”. Ora Cristina Del Basso pensa solo al suo piccolo principino. Alle prossime news e indiscrezioni sulla giunonica showgirl!