Cristina Parodi dopo Domenica In alla conduzione di un nuovo programma?

Questa stagione di Domenica In, che vede alla conduzione le due sorelle Parodi, si è rivelata essere un flop. E mentre si rincorrono indiscrezioni in merito alle possibili sostitute pronte a prendere in mano il timone della trasmissione, pare che Cristina Parodi sia già pronta a tuffarsi in una nuova esperienza.

da , il

    Cristina Parodi dopo Domenica In alla conduzione di un nuovo programma?

    Cristina Parodi, dopo l’insuccesso di Domenica In, vuole rilanciarsi alla conduzione di un nuovo programma. La presentatrice tv, al momento in coppia con la sorella Benedetta davanti alle telecamere dello show domenicale, pare intenzionata a dedicarsi ad un nuovo progetto, per dare uno slancio alla sua carriera. Cosa avrà in mente Cristina Parodi? I dati di ascolto di Domenica In, nel frattempo, non accennano a dare segni di miglioramento. Tanto che si torna a parlare di un cambio alla conduzione della trasmissione.

    Cristina Parodi conduce un nuovo programma?

    Domenica In si è rivelato un grande flop, con la conduzione delle due sorelle Parodi. Nel corso delle prime puntate di questa edizione, Cristina e Benedetta si sono suddivise equamente il loro ruolo al timone della trasmissione, ma con il passare del tempo la produzione ha deciso di cambiare le carte in tavola.

    A Benedetta è stato lasciato un ruolo marginale, che secondo le indiscrezioni avrebbe dato adito a numerosi litigi tra le due sorelle. Il clima, a casa Parodi, sembra ormai essersi rovinato ed è probabile che la prossima stagione di Domenica In verrà affidata a qualche altro grande nome della tv italiana. Sempre che la produzione non decida di cambiare in corsa, già dalle prossime puntate.

    Tra le più quotate per prendere il posto di Cristina e Benedetta c’è la bravissima Mara Venier – che però fino ad aprile 2018 sarà impegnata con l’Isola dei Famosi 13. Ma cosa rimane alle sorelle Parodi? Secondo un’indiscrezione lanciata da Libero, sembra che Cristina abbia già in mente un nuovo progetto.

    La conduttrice avrebbe voglia di rilanciare la sua carriera dopo il flop di Domenica In, e una nuova trasmissione potrebbe fare proprio al caso suo. Di che cosa si tratterà?