Cristina Parodi, gli auguri social alla figlia Benedetta

Benedetta Gori compie 21 anni e mamma Cristina Parodi le fa una dedica speciale su Instagram. 'Auguri mia bellissima bimba', scrive la ex conduttrice de La vita in diretta postando una foto con la festeggiata

da , il

    Cristina Parodi, gli auguri social alla figlia Benedetta

    Gli auguri social di Cristina Parodi alla figlia Benedetta non possono passare inosservati. In primis perchè la somiglianza tra le due è davvero notevole e poi perchè non sono così frequenti le “incursioni” nella vita privata della bellissima ex conduttrice de “La vita in diretta”. Benedetta Gori compie 21 anni, ma per la mamma Cristina, la sua primogenita resta sempre la sua “bellissima bimba”. Anche l’hashtag conferma il forte legame tra madre e figlia: #loveforever.

    Cristina Parodi e la figlia Benedetta

    Auguri mia bellissima bimba #loveforever #21 @sbits #mammasmemorina

    Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1) in data:

    Benedetta, primogenita di Cristina e del marito Giorgio Gori, e sorella maggiore di Alessandro e Angelica è ormai una donna e ha ereditato tutta l’eleganza dalla sua celebre mamma.

    La giovane ha già mosso i primi passi nel mondo della moda, è seguitissima sui social, ma la priorità resta l’università, dove studia Scienze gastronomiche.

    Cristina Parodi in vacanza prima di Domenica In

    Cristina Parodi si sta godendo le sue vacanze estive, tra pranzi domenicali nella sua Alessandria e soggiorni relax in India, prima di tornare al lavoro.

    A settembre la attende una nuova e stimolante sfida: la conduzione di Domenica In, che avrà il duro compito di contrastare gli ascolti record di Domenica Live di Barbara D’Urso.