Dakota Johnson e Matthew Hitt sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Dakota Johnson e Matthew Hitt si sono lasciati

    Dakota Johnson e Matthew Hitt sono tornati insieme! Dopo essersi lasciati alcuni mesi fa, la nipote dell’attrice Tippi Hedren, musa di Hitchcock, e il leader della indie-rock band musicale dei Drowners e il suo fidanzato storico sono di nuovo una coppia. Dakota Johnson e Matthew Hitt sono stati immortalati dai paparazzi in atteggiamenti complici e sorridenti durante una passeggiata per le vie della Grande Mela. E’ tornato il sereno tra Dakota e Matthew dopo una breve pausa di riflessione.

    La notizia della fine della loro storia d’amore era stata annunciata alcuni mesi fa. A decidere di troncare per un periodo limitato la relazione d’amore era stata l’attrice protagonista del film più chiacchierato e bollente del 2015, 50 sfumature di grigio, poiché doveva pensare solo alla carriera in questo periodo davvero molto fortunato per la figlia degli attori Don Johnson e Melanie Griffith. La notizia era stata diffusa da Us Weekly.

    In questi ultimi mesi la giovane e sensuale attrice di 50 sfumature di grigio, Dakota Johson, è stata impegnata con la promozione della pellicola hot che racconta la relazione sadomaso tra il miliardario Christian Grey e la studentessa Anastasia Steele. Si era anche detto che l’attrice non aveva tempo per l’amore, anche se poi erano iniziate a trapelare in Rete le prime indiscrezioni relative a un suo presunto flirt con Leonardo DiCaprio e a un improbabile ritorno di fiamma con Jake Gyllenhaal. Tutti pettegolezzi infondati! In realtà è di nuovo amore tra Dakota Johnson e Matthew Hitt! Alle prossime news e indiscrezioni sulla vita pubblica e privata della star di 50 sfumature di grigio!