Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo escono allo scoperto [FOTO]

da , il

    Daniela Santanchè e Dimitri D’Asburgo sono usciti allo scoperto in occasione della cerimonia di premiazione dei Ciak d’Oro 2016. La deputata di Forza Italia e il suo nuovo fidanzato hanno catturato i flash dei paparazzi e le attenzioni dei presenti. La Pitonessa della politica italiana è apparsa raggiante, sorridente e molto felice. L’ex sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con delega all’Attuazione del programma del Governo Berlusconi IV è follemente innamorata di Dimitri D’Asburgo.

    Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti hanno ufficializzato la fine della loro relazione d’amore durata ben 9 anni d’amore soltanto alcune settimane fa. “Io e Alessandro Sallusti siamo stati insieme nove anni – ha dichiarato alcune settimane fa l’imprenditrice e politica italiana a Oggi – Che oggi non lo siamo più è evidente e mi fa soffrire, certo. Ogni storia che finisce è un fallimento. Beh, la vita va avanti. Sono una passionale, senza amore non vivo. A cosa mi servirebbe essere la Santanchè se non avessi l’amore?”.

    Ora Daniela Santanchè ha finalmente fatto il suo debutto di coppia con Dimitri D’Asburgo ai Ciak d’Oro. Anche il direttore responsabile del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti ha già trovato la sua anima gemella… Chi è? L’ex moglie di Dimitri D’Asburgo nonché ex grande amica di Daniela Santanchè: Patrizia D’Asburgo Lorena! Non c’è che dire: un vero e proprio intreccio amoroso da soap opera!

    Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti, le foto dell'ex coppia