Daniele Bossari, compleanno al Grande Fratello Vip 2: gli auguri di Filippa Lagerback

Con un riuscitissimo toga-party, Daniele Bossari ha spento 43 candeline in compagnia dei suoi compagni di avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2. Sui social è arrivato il romantico messaggio di auguri della compagna Filippa Lagerback

da , il

    Daniele Bossari, compleanno al Grande Fratello Vip 2: gli auguri di Filippa Lagerback

    Daniele Bossari festeggia il compleanno al Grande Fratello Vip 2, ma sui social arrivano gli auguri di Filippa Lagerback. Con un riuscitissimo toga-party, il conduttore di “Mistero” ha spento 43 candeline in compagnia dei suoi compagni di avventura. Da casa però, ecco gli auguri più sentiti. “Auguri amore mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale!”, ha scritto su Instagram Filippa Lagerback, al fianco di Daniele Bossari da 17 anni.

    Gli auguri di Filippa Lagerback a Daniele Bossari

    Molto probabilmente questo è stato il loro primo compleanno da separati. Filippa Lagerback ha voluto far sentire la sua vicinanza al compagno, da tre settimane recluso nella Casa più spiata d’Italia.

    “Auguri amore mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale!”, ha scritto Filippa su Instagram nel giorno in cui il conduttore radiofonico ha compiuto 43 anni. “Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi”, continua la valletta di “Che tempo che fa”, accorsa in sua difesa dopo le minacce di Jeremias Rodríguez.

    “Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”, è la conclusione della dolce dedica della showgirl svedese.

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback sono legati da 17 anni e sono genitori di Stella, 14 anni e il loro amore non sembra conoscere la stanchezza.

    Daniele Bossari festeggia il compleanno al Grande Fratello Vip 2

    La settimana era iniziata nel peggiore dei modi per Daniele: dopo aver nominato Ignazio Moser, è stato isolato dal gruppo, che aveva preso le parti dell’ex ciclista.

    Poi sono arrivate le scuse reciproche ed è tornato il sereno tra Bossari e il resto del concorrenti, tanto che per il suo compleanno è stata organizzata una grandissima festa.

    Fiumi di champagne e una buonissima torta al cioccolato per il toga-party Bossari, che ha segnato definitivamente la pace tra il veejay e i suoi coinquilini, in attesa di scoprire stasera se abbandonerà la casa al televoto o di scoprire eventuali provvedimenti per la presunta bestemmia.