Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un figlio dopo il Grande Fratello Vip 2?

Al contrario di quello avvenuto tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte, la storia tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback sembra essere rinvigorita dalla lontananza forzata a causa della partecipazione di lui al Grande Fratello Vip 2, tanto che i due starebbero pensando di mettere in cantiere un secondo figlio a 14 anni dalla nascita di Stella

da , il

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un figlio dopo il Grande Fratello Vip 2?

    Daniele Bossari e Filippa Lagerback, un figlio dopo il Grande Fratello Vip 2? Sono innamoratissimi e invidiatissimi. Lui dalla casa del Grande Fratello Vip 2 non perde occasione per decantare l’amore per la sua compagna e lei via social si lascia andare a dediche quotidiane per la sua dolce metà. A 14 anni della nascita della figlia Stella, i due potrebbero diventare genitori per la seconda volta. E’ lo stesso Daniele Bossari a fare la richiesta alla compagna dalle telecamere del programma Mediaset.

    Filippa Lagerback risponde via social al desiderio di paternità di Daniele Bossari

    A parte lo screzio con Ignazio Moser di alcune settimane fa, l’esperienza di Daniele Bossari nella casa del Grande Fratello Vip sta procedendo senza ostacoli, tanto che per molti lui potrebbe essere il vincitore del fortunato reality show di canale 5.

    Nei giorni scorsi, il conduttore di “Mistero” in un momento di nostalgia della sua famiglia, ha confidato ai suoi compagni di avventura di desiderare un secondo figlio dalla compagna Filippa Lagerback.

    La showgirl svedese, dopo aver ritweettato il video della “richiesta” del suo compagno, ha risposto sui social postando una foto datata luglio 2003, quando era in dolce attesa della loro prima e unica figlia Stella, 14 anni.

    “Stavi dicendo, baby?”, ha scritto la modella svedese mandando in visibilio i suoi followers.

    Chissà che, una volta uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, il desiderio di paternità del conduttore non venga esaudito e che i due non decidano di regalare un fratellino o una sorellina alla loro primogenita.

    Filippa Lagerback e Daniele Bossari sempre più uniti

    “Cosa cerchi? Un attimo che valga una vita.” [Giacomo Casanova] ❤️

    A post shared by Filippa Lagerback (@filippalagerback) on

    Se Francesco Monte e Cecilia Rodríguez non hanno resistito alla “prova GF”, Daniele e Filippa sembrano aver rafforzato il loro amore dalla lontananza forzata. Insieme da 17 anni e genitori da 14 i due sembrano innamorati come il primo giorno.

    Le dediche della modella e showgirl per il suo compagno di vita sono tenerissime, così come le sue dichiarazioni rilasciate ai giornali. “Se dovesse chiedermi di sposarlo, potrei rispondere solo in un modo“, ha detto Filippa, aprendo alla possibilità di un matrimonio con la sua anima gemella.

    Anche il messaggio postato su Instagram dalla Lagerback per i 43 anni di Daniele, sono stati ad alto tasso di dolcezza.

    “Auguri amore mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale!”, ha scritto Filippa su Instagram nel giorno del compleanno di Bossari.

    “Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi”, continuava la valletta di “Che tempo che fa”, accorsa in sua difesa dopo le minacce di Jeremias Rodríguez.

    “Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato”, era la conclusione della dolce dedica della showgirl svedese.