Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: vacanza d’amore in Giappone

Daniele De Rossi e sua moglie Sarah Felberbaum si concedono un momento di relax. I due sono in Giappone per una vacanza all’insegna del divertimento e della scoperta di luoghi meravigliosi.

da , il

    Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: vacanza d’amore in Giappone. I due coniugi sono in viaggio per quella che sembra essere a tutti gli effetti una vacanza da sogno. Daniele De Rossi e sua moglie Sarah Felberbaum non esitano ad immortalare i magici momenti insieme in questa calda estate.

    Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, le foto della vacanza

    1,2,3! • . . . #hopscotch #zengarden #kyoto #icouldntresistaboomerang

    A post shared by Sarah Felberbaum (@sarahfelberbaum) on

    Daniele De Rossi, reduce da un campionato davvero difficile, ha optato per il Giappone come meta delle vacanze familiari. Assieme a sua moglie Sarah Felberbaum e ai figli, il calciatore della Roma sta girando in lungo e in largo alla scoperta delle meraviglie asiatiche.

    Una bella passeggiata per le vie di Tokyo, e poi tutti a visitare i magnifici e rilassanti giardini di Kyoto. Non poteva naturalmente mancare una caratteristica foto a Nara in compagnia di un cervo, animale simbolo della città.

    Ma la foto che ha fatto impazzire i fan è quella che ritrae il calciatore e l’attrice insieme, in posa per un raro momento social. La coppia è riservata e tiene molto alla privacy, ma per questa volta Davide e Sarah hanno fatto uno strappo alla regola e hanno postato un selfie su Instagram. “Mi appartieni”, questa la romantica didascalia che la Felberbaum dedica a suo marito.

    Daniele De Rossi, il matrimonio e la famiglia

    Daniele De Rossi si è fidanzato con Sarah Felberbaum nel 2011. I due si sono sposati il 26 dicembre 2015 con una cerimonia super riservata in una location fantastica, alle Maldive. I coniugi hanno due figli: Olivia Rose, nata il 14 febbraio 2014, e Noah, nato il 3 settembre 2016.

    Daniele De Rossi nuovo capitano della Roma

    La vacanza in Giappone è solo un momento di relax, per Daniele De Rossi. Tra qualche settimana infatti lo attende un arduo compito: quello di sostituire Francesco Totti nel suo ruolo di capitano della Roma. Per fortuna potrà contare sul tifo della sua famiglia.

    Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, le foto della coppia