Dario Argento rivela: Asia ha paura per la sua vita

Dario Argento, ospite a Domenica In, ha confessato il timore più grande di sua figlia, Asia Argento. Da quando la donna ha rivelato di aver subito abusi da parte di Harvey Weinstein, è stata al centro di numerose polemiche e adesso ha paura addirittura per la sua stessa vita.

da , il

    Dario Argento rivela: Asia ha paura per la sua vita

    Dario Argento rivela: Asia ha paura per la sua vita e per quella dei suoi figli. Con queste drammatiche parole, il regista spiega lo stato d’animo della donna che per prima, in Italia, ha portato alla luce il caso Weinstein. Attaccata duramente per non aver rivelato prima le molestie subite, Asia Argento si è fatta portavoce delle migliaia di donne colpite da questa terribile forma di abuso. Ma adesso teme che le sue azioni possano avere drammatiche conseguenze per lei e per la sua famiglia.

    Asia Argento ha paura di essere uccisa

    Ospite a Domenica In, il regista Dario Argento ha parlato a lungo del caso Weinstein e degli abusi subiti da sua figlia Asia. “Non esce più di casa per paura di agenti israeliani perché questa è gente che spara, è gente che minaccia, sono persone pericolosissime” – esordisce Dario.

    Asia Argento teme che il Mossad possa essere alle sue calcagna e suo padre, ai microfoni di Cristina Parodi, spiega come le paure dell’attrice non siano campate in aria: “È uno dei più crudi servizi segreti del mondo. Ha paura, e ha ragione anche ad averla”.

    Nonostante questo però Asia non ha mai avuto modo di pentirsi della sua denuncia: l’attrice è stata una delle prime a svelare le centinaia di molestie portate a segno da Harvey Weinstein. Anche se tutto ciò le è costato caro: da quel momento è stata a lungo criticata, sia da chi riteneva che non fosse stata realmente stuprata, sia da chi l’ha biasimata per aver tenuto il segreto così a lungo.

    Dario Argento su Fausto Brizzi

    Naturalmente, nel corso dell’intervista si è toccato un altro argomento molto scottante: il coinvolgimento del regista italiano Fausto Brizzi nello scandalo sessuale. L’uomo è stato recentemente accusato da dieci attrici di aver compiuto abusi nei loro confronti.

    “L’ho conosciuto a Los Angeles, sembrava una persona un po’ allegra ma molto simpatica. Fausto Brizzi non c’entra niente, ma queste persone, questi molestatori normalmente nella vita sono persone educate, gentili, simpatiche, umane. Fino a quando, ad un certo punto, scatta nel cervello la pazzia del sesso, da serial killer del sesso, una malattia”.

    Asia Argento, le foto dell'attrice