David Beckham diventa zio: la sorella Joanne è incinta

David Beckham è al settimo cielo: la sua 'sorellina' Joanne è in attesa del suo primo figlio dal compagno Kris Donnelly. 'I figli di David e Victoria sono entusiasti di avere un nuovo cuginetto, specialmente Harper', fanno sapere i tabloid inglesi

da , il

    David Beckham diventa zio: la sorella Joanne è incinta

    David Beckham diventa zio: la sorella Joanne è incinta! La 32enne ha postato su Instagram l’immagine che conferma la sua gravidanza: uno scatto in bianco e nero in cui in costume mostra fiera il suo pancione, baciato e accarezzato dal compagno Kris Donnelly. “Quando due diventa tre”, ha scritto la sorella minore di David Beckham annunciando la lieta novella. Grande felicità per la notizia anche dai figli dell’ex calciatore e Victoria Beckham, in particolare la piccola Harper, che non vedono l’ora di conoscere il cuginetto.

    Joanne Beckham su Instagram annuncia di essere incinta

    Ieri sera Joanne Beckham ha annunciato sui social di essere in attesa del suo primo figlio dal fidanzato Kris Donnelly

    “Se qualcuno ci avesse detto all’inizio dell’anno come sarebbe cambiata la nostra vita, non ci avrei mai creduto… Baby Donnelly in arrivo!”, ha condiviso la giovane su Instagram, che secondo fonti oltremanica sarebbe al quarto mese di gravidanza.

    “Joanne e Kris sono felicissimi. I genitori di lei Ted e Sandra non vedono l’ora di avere un altro nipote”, ha detto una The fonte al The Sun. “E i figli di David sono entusiasti di avere un nuovo cugino, specialmente Harper.”

    Tanti auguri!

    David Beckham, le foto dell'ex calciatore