Dayane Mello: il nuovo fidanzato è Carlo Gussalli Beretta

Dayane Mello non è più single: l'ex naufraga dell'Isola dei Famosi è stata paparazzata a Forte dei Marmi in tenera compagnia di Carlo Gussalli Beretta, 20 anni, figlio di Franco, presidente dell'omonima fabbrica di armi

da , il

    Dayane Mello: il nuovo fidanzato è Carlo Gussalli Beretta

    Il nuovo fidanzato di Dayane Mello è Carlo Gusalli Beretta! L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi non è più single: la modella brasiliana è stata paparazzata a Forte dei Marmi in tenera compagnia. Il fortunato è Carlo Gussalli Beretta, 20 anni, figlio di Franco, presidente dell’omonima fabbrica di armi e di Umberta Gnutti, uno dei nomi più autorevoli nel campo dell’industria metallurgica. Dayane Mello ha trovato l’amore?

    Dayane Mello dimentica Stefano Bettarini con Carlo Gussalli Beretta

    Ormai archiviato il flirt con Stefano Bettarini nato durante la permanenza sull’Isola dei Famosi, la modella brasiliana ha ritrovato il sorriso a fianco del rampollo dell’industria italiana.

    Le foto dei due a Forte dei Marmi non lasciano spazio a dubbi: Dayane e Carlo si stanno conoscendo e la loro intesa è innegabile.

    Dayane Mello e Stefano De Martino

    Le foto con Carlo scacciano così gli ultimi pettegolezzi che vedevano l’ex naufraga molto vicina a Stefano De Martino, dopo che i due erano stati paparazzati insieme a Capri.

    Per chi batte il cuore della bella brasiliana?

    Dayane Mello, le foto della modella