Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati dopo 6 anni [FOTO]

da , il

    Demi Lovato torna single

    Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sono lasciati dopo 6 anni d’amore. Le ultime news sull’ex star della Disney sono state diffuse dai due personaggi famosi sui social. In un post condiviso sui rispettivi profili Instagram, la cantautrice americana e l’attore statunitense di origini venezuelane e colombiane hanno annunciato la fine della loro favola d’amore.

    “Dopo sei splendidi anni assieme abbiamo deciso di mettere fine alla nostra storia – si legge sui profili Instagram della cantante e dell’attore – È stata una decisione difficile per entrambi, ma abbiamo capito che siamo meglio come amici. Saremo sempre di supporto l’uno all’altra. Grazie a tutti quelli che ci hanno offerto gentilezza e supporto in questi anni”.

    Dopo aver superato uno dei periodi più brutti e delicati della sua vita, a causa dei disturbi alimentari e della dipendenza da alcol e droghe, Demi Lovato era a un passo dal matrimonio con Wilmer Valderrama… Ora però la loro favola d’amore è giunta incredibilmente al capolinea, anche se come hanno sottolineato entrambi sui social è stato un addio indolore e senza drammi.