Demi Lovato flirta con John Mayer [FOTO]

da , il

    Demi Lovato flirta con John Mayer [FOTO]

    Demi Lovato flirta con John Mayer! La 24enne cantautrice e attrice statunitense e il 39enne cantautore e chitarrista statunitense sono stati sorpresi diverse volte insieme nell’ultimo periodo. Us Weekly ha rivelato che Demi Lovato e John Mayer sono stati immortalati in atteggiamenti complici al Catch LA, un locale a West Hollywood, Los Angeles. “John teneva un braccio sulla spalla di Demi – ha svelato una fonte al tabloid a stelle e strisce -, e a lei sembrava non dispiacere affatto. Non stavano flirtando apertamente, ma Demi se la rideva”.

    Entrambi hanno alle spalle importanti love story. Demi Lovato ha archiviato la sua love story durata ben 6 anni con l’attore statunitense di origini venezuelane e colombiane Wilmer Valderrama. John Mayer è attualmente single dopo la sua significativa e altalenante relazione d’amore con la popstar americana Katy Perry.

    GUARDA LE FOTO DI JOHN MAYER E KATY PERRY

    Nel recente passato Demi aveva più volte dichiarato di amare professionalmente Mayer. John aveva anche collaborato a un brano dell’album Here we go again dell’ex star della Disney. In quell’occasione Demi aveva rivelato: “La collaborazione è stata molto, molto divertente. Lui sapeva che ero una sua grande fan e mi ha mandato una lettera e da lì siamo finiti a scrivere insieme. Sono stata davvero molto bene!”.

    Ora il loro amore artistico si è trasformato in amore sentimentale? Oppure è soltanto un semplice flirt? Molto presto ne sapremo qualcosa in più. Stay tuned!