Demi Lovato ricorda: Quando facevo uso di droga sugli aerei

Demi Lovato ha solo 25 anni eppure ne ha già passate tante. Arrivata molto presto al successo, l'ex stellina Disney ha dovuto affrontare da giovanissima una battaglia contro la tossicodipendenza, l'alcolismo e la bulimia. Nel documentario 'Simply Complicated', la cantante si mette a nudo

da , il

    Demi Lovato ricorda: Quando facevo uso di droga sugli aerei

    “Quando facevo uso di droga sugli aerei”: Demi Lovato ricorda il periodo più brutto della sua vita e non si nasconde, anzi. Entra nel dettaglio delle sue dipendenze per dare un messaggio positivo ai giovani che si trovano a combattere, proprio come è successo a lei, contro i loro demoni. Nel documentario Simply Complicated, disponibile su YouTube, Demi Lovato parla senza remore della sua lotta contro la tossicodipendenza e la bulimia.

    Demi Lovato e la tossicodipendenza

    Demi Lovato ha solo 25 anni eppure ne ha già passate tante. Arrivata molto presto al successo, l’ex stellina Disney ha dovuto affrontare da giovanissima una battaglia contro la tossicodipendenza, l’alcolismo e la bulimia.

    Nel documentario “Simply Complicated”, disponibile su YouTube dal 17 ottobre, la cantante svela tutti i suoi demoni e sottolinea l’importanza di essere entrata in rehab.

    “Mio padre era alcolizzato e tossicodipendente. Credo di aver sempre voluto cercare quello che lui credeva di aver trovato nell’alcool e nella droga, perché lo faceva stare bene e aveva scelto quella sensazione e quel tipo di soddisfazione invece della sua famiglia”, svela la cantante in merito alle origini delle sue dipendenze.

    Demi Lovato e la cocaina

    Demi confessa di aver provato la cocaina per la prima volta a 17 anni, durante una festa organizzata da alcuni compagni di scuola. Nel 2010 entra in rehab per la prima volta, ma qualcosa va storto.

    Non ero pronta a diventare sobria. Sniffavo sugli aerei, nei bagni… lo facevo per intere notti“, confessa la cantante, ammettendo di aver mentito al suo pubblico in quel periodo.

    “Mentre mi drogavo, a quei tempi, rilasciavo interviste e dichiarazioni sulla mia ritrovata sobrietà. Mi vergogno della persona che sono stata”, continua la Lovato, che nei giorni scorsi ha confermato la sua bisessualità dopo essere stata paparazzata con Lauren Abedini.

    Nel 2012 Demi entra di nuovo in rehab e finalmente riesce a guardare in faccia tutte le sue fragilità.

    Demi Lovato e la bulimia

    Demi Lovato bulimia
    FOTO | Instagram

    La lotta di Demi contro la bulimia, invece, comincia quando aveva 8 anni.

    “Era da poco nata la mia sorellina Madison e io a quei tempi lavoravo già. Molte attenzioni mi vennero tolte e date a lei, che era la nuova arrivata. Cucinavo biscotti per tutti, ma poi li mangiavo da sola così gli altri non ne avrebbe avuto neppure uno”, svela la cantante che nei giorni scorsi ha pubblicato una foto del cambiamento della suo aspetto dai tempi della malattia.

    Demi Lovato, le foto della cantante e attrice