Demi Lovato sposa Wilmer Valderrama? [FOTO]

da , il

    Demi Lovato presto sposa? Matrimonio in arrivo per l’ex star della Disney e il 33enne attore statunitense di origini venezuelane Wilmer Valderrama? Il rumor sulle presunte nozze della 21enne cantante e attrice statunitense e del sexy protagonista di “That ’70s Show” e “Manny tuttofare” è stato lanciato da Hollywoodlife.

    E’ un periodo di certo non facile per Demetria Devonne Lovato, almeno da un punto di vista lavorativo. La giovane e bellissima cantante americana, che soffre di disturbo bipolare, non sarà più giudice a X Factor Usa perché dopo aver partecipato per due anni consecutivi come giudice avrebbe maturato l’idea di lasciare per concedersi un periodo di riposo e concentrarsi unicamente sulla sua carriera. Vuole staccare la spina per almeno un mese. Vorrebbe concedersi una bella vacanza relax e poi vorrebbe dedicarsi alle sue passioni come ad esempio l’equitazione.

    Ora però dopo la notizia choc relativa al suo abuso di cocaina, Demi Lovato e il suo fidanzato storico Wilmer Valderrama starebbero preparando in gran segreto il loro matrimonio. Una fonte ha rivelato a Hollywoodlife che Valderrama avrebbe acquistato un prezioso anello da Tiffany a Pasadena in California. L’addetto vendite del negozio ha infatti asserito: “Ha scelto davvero un anello classico, un bellissimo anello. Demi sarà a breve una ragazza felice. Lui non ci ha detto per cosa fosse – ha proseguito -, ma era molto eccitato e felice. Sembrava come qualsiasi altro ragazzi ad un passo dalla proposta”.

    Demi Lovato e Wilmer Valderrama si sposeranno nel 2014? Molto presto conosceremo tutta la verità! Ragazze continuate a seguirci e auguri di buon Natale anche da parte della nostra redazione!

    Demi Lovato ha un nuovo amore, le foto da non perdere!

    LaPresse

    04/11/2011

    La bella stellina Demi Lovato è di nuovo innamorata? Nei giorni scorsi i soliti paparazzi impiccioni hanno beccato la star della Disney insieme a un bel ragazzo, Wilmer Valderrama, di 12 anni più grande di lei. Come i fan della star sapranno bene, Demi e Wilmer avevano avuto una breve relazione lo scorso gennaio, ma poi si lasciarono senza dare molte spiegazioni. Adesso la bella star Disney, che diversi mesi fa ha completato un ciclo di riabilitazione, sembra più felice che mai insieme al suo presunto nuovo fidanzato, con il quale è stata paparazzata pochi giorni fa a Los Angeles, proprio davanti alla casa di Wilmer. Per il momento è tutto, nella galleria di foto troverete gli ultimi scatti di Demi Lovato insieme al nuovo fidanzato Wilmer Valderrama, voi cosa ne pensate di questa nuova coppia?

    Dolcetto o scherzetto?