Denny Mendez è diventata mamma: è nata la figlia India Nayara [FOTO]

da , il

    Denny Mendez è diventata mamma per la prima volta! L’ex Miss Italia ha partorito la piccola India Nayara venerdì 9 settembre a Los Angeles. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene. La lieta notizia è stata annunciata dal fidanzato della 38enne attrice e modella dominicana naturalizzata italiana, l’agente delle star e produttore cinematografico Oscar Generale, mediante un tenerissimo e dolcissimo post condiviso sul suo profilo Facebook.

    “Amore mio ho iniziato a tenerti la mano – ha scritto il compagno di Denny Mendez sui social -, guardarti negli occhi senza mai spostare il mio sguardo, poi dopo averti detto Ti amo, mi hai reso padre di una bellissima bambina di nome India Nayara. Sono felice di condividere insieme il resto della nostra vita. Grazie di esistere. Il tuo piccolo grande uomo Oscar…”.

    Oscar Generale ha pubblicato anche una foto di Denny Mendez incinta con il pancione in spiaggia, alcune settimane prima del parto.

    Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola India Nayara anche da parte della nostra redazione. Congratulazioni!

    Dolcetto o scherzetto?