Denuncia contro il Grande Fratello Vip 2: ecco cosa è successo

Un piccolo incidente sexy è alla base della denuncia del Moige contro il Grande Fratello Vip 2. Nel corso della seconda diretta del reality show, infatti, è stata trasmessa una scena che, probabilmente, sarebbe stato meglio non venisse inquadrata. Ecco che cosa è successo per scatenare una reazione così dura.

da , il

    Denuncia contro il Grande Fratello Vip 2: ecco cosa è successo

    Denuncia contro il Grande Fratello Vip 2: ecco cosa è successo all’interno della casa più spiata d’Italia. Tutto è accaduto nel corso della seconda puntata del reality show, in onda lunedì 18 settembre 2017 a partire dalle ore 21:10 su Canale 5. Come sempre, è stata trasmessa in diretta la prova settimanale che vede i concorrenti del Grande Fratello Vip affrontarsi in imprese sempre più difficili. Stavola però c’è stato un piccolo incidente.

    La doccia bollente di Cecilia Rodriguez al GF Vip 2

    Cecilia Rodriguez e Aida Yespica sono state chiamate ad affrontare una dura prova nella stanza delle torture, per aggiudicarsi l’ambito titolo di capitano. Le due donne si sono sedute in una vasca, completamente al buio, e hanno dovuto riconoscere degli oggetti che sono stati versati loro addosso, come spaghetti, mais e seppie.

    Aida si è aggiudicata la vittoria, e poco dopo le due ragazze si sono potute finalmente lavare. Naturalmente davanti a tutti, in diretta tv. Cecilia è stata vittima di un siparietto sexy mentre era intenta a pulirsi le parti intime, sollevando lo slip del bikini.

    Le telecamere hanno ripreso da vicino il momento, per poi cambiare subito inquadratura. Ma la scena non è certo sfuggita agli spettatori. Alfonso Signorini, dallo studio, ha sdrammatizzato ridendoci su: “Cecilia è impegnata nel bidet”.

    Il Moige denuncia il Grande Fratello Vip 2

    E mentre sul web il video della doccia bollente di Cecilia Rodriguez si è diffuso a macchia d’olio, qualcuno ha deciso di affrontare seriamente la questione. Il Moige – Movimento Italiano Genitori – ha diramato un comunicato sibillino.

    “Il programma Grande Fratello Vip, andato in onda ieri sera su Canale 5, è inaccettabile e diseducativo. Assistiamo ancora una volta a un’esplosione di indecenza, volgarità e disprezzo. La scena di Cecilia Rodriguez impegnata nell’atto di lavarsi le parti intime, trasmessa in diretta televisiva, è offensiva e lesiva della privacy.

    Non riusciamo a comprendere come i vertici di Endemol Shine, che fortunatamente realizza anche prodotti positivi, possano accettare programmi così scadenti, di tale squallore e bassezza culturale, offensivi per la dignità di tutti gli spettatori adulti e minori che siano.

    Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv. Per tali ragioni, procederemo a denunciare il programma all’AGCOM e chiediamo con forza al Governo di ricostituire il Comitato media e minori, che da troppo tempo non viene nominato“.

    Grande Fratello Vip 2, i momenti migliori

    Dunque si torna a parlare del Grande Fratello Vip 2. Questa nuova edizione, iniziata da poco più di una settimana, sta già facendo grande scalpore. Dai siparietti comici di Carmen Di Pietro, che sui social hanno avuto rapida diffusione, alla lite tra Serena Grandi e Cristiano Malgioglio.

    Ma anche momenti più seri, come quando lo stesso Malgioglio, in confessionale, ha rivelato di aver avuto un melanoma. O quando abbiamo scoperto la drammatica storia di Aida Yespica, venuta alla luce soltanto poche ore fa.

    Grande Fratello Vip 2017, le foto dei concorrenti