Diana Del Bufalo dopo Paolo Ruffini ha un nuovo fidanzato

Diana Del Bufalo non sarebbe più single. Archiviata la storia d'amore con Paolo Ruffini, l'attrice avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Valerio Finocchi, 34 anni romano professione chirurgo plastico

da , il

    Diana Del Bufalo dopo Paolo Ruffini ha un nuovo fidanzato

    Diana Del Bufalo dopo Paolo Ruffini ha un nuovo fidanzato! L’attrice di numerose fiction di successo avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Valerio Finocchi, 34 anni professione chirurgo plastico. I due si frequenterebbero da qualche mese, dopo essersi incontrati a una cena di amici comuni. Il chirurgo romano era apparso qualche giorno fa in una Instagram Stories di Diana Del Bufalo, a conferma che la ex concorrente di Amici non ha nulla da nascondere.

    Diana, dopo aver chiuso il legame con il conduttore toscano Paolo Ruffini, quindi, non sarebbe più single.

    Il gossip lanciato da Gabriele Parpiglia

    Il flirt tra Diana e il chirurgo romano è stato lanciato su twitter da Gabriele Parpiglia: “Auguri a @DianaDelBufalo per la sua nuova storia d’amore con il chirurgo plastico #valeriofinocchi” ha cinguettato il giornalista di Chi.

    Diana Del Bufalo e Valerio Finocchi a cena insieme

    A conferma della news, sul profilo Instagram di Finocchi ecco spuntare una foto in compagnia della Del Bufalo. Nello scatto, datato 28 aprile, i due sono a cena con degli amici.

    E’ la foto del loro primo incontro?

    L’addio a Paolo Ruffini

    La fine della storia tra Ruffini e l’attrice 27enne era stata annunciata qualche tempo fa, ma solo settimana scorsa è arrivata l’ammissione del comico 38enne a Gioia.it: “Sì, è vero: con Diana Del Bufalo è finita, ma ci vogliamo ancora molto bene“. 

    Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo: la love story

    Dopo mesi di rumors e mezze verità, Diana e Paolo avevano confermato di avere una relazione a inizio 2016, iniziata qualche mese prima sul palco di Colorado Cafè, ma entrambi avevano preferito tenere segreta la llaison perchè Ruffini aveva da poco comunicato la rottura con l’ex moglie Claudia Campolongo dopo dieci anni insieme.

    “Siamo un po’ fidanzati – aveva dichiarato a febbraio 2016 Diana al programma radiofonico La Zanzara -, ma ci frequentiamo più spiritualmente che sessualmente. Di uomini ne ho visti pochi, Paolo è il secondo. Sono una che si innamora e si vuole fidare delle persone. La prima volta che l’ho sentito mi ha chiamato al telefono e stavo facendo la pipì. Non lo consideravo proprio – aveva proseguito la cantante e conduttrice tv romana -, lo consideravo un comico indecente, stupido. Mi ha detto che voleva farmi fare un provino per Colorado. E’ nata così”.