Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati dopo 10 anni d’amore [FOTO]

da , il

    Diane Kruger e Joshua Jackson si sono lasciati dopo 10 anni d’amore. La notizia è stata diffusa in esclusiva da People ed è stata confermata dal portavoce dell’ex coppia vip del jet set internazionale: “Hanno deciso di separarsi e rimanere amici”. I motivi della rottura non sono stati però resi noti alla stampa. La 40enne attrice ed ex modella tedesca ha citato i versi di Story of Life, l’ultima poesia di Jimi Hendrix, sui suoi profili social: “La storia dell’amore è ciao e arrivederci, finché non ci incontreremo di nuovo”. La lunga love story di una delle coppie più affascinanti del cinema mondiale è dunque giunta al capolinea.

    Tra le possibili cause c’è un terzo incomodo… A dicembre 2015 si era infatti diffuso il rumor sulla fine della loro relazione d’amore per colpa di Norman Reedus. L’indiscrezione era stata lanciata dal New York Daily News. Una fonte aveva infatti rivelato di aver sorpreso la bellissima attrice tedesca di Bastardi senza gloria e l’attore hollywoodiano protagonista della serie tv The Walking Dead in atteggiamenti complici e intimi in un bar a New York. Il rumor era stato confermato da un altro insider a RadarOnline.com. Una fonte molto vicina alla star tedesca aveva però smentito tutto al DailyMail.com: “Questa storia è completamente inventata e falsa”.

    Dopo la fine del suo matrimonio con l’attore e regista francese Guillaume Canet a causa delle lunghe separazioni dovute ai numerosi impegni lavorativi di entrambi, Diane Kruger si era fidanzata con l’ex fidanzato della collega statunitense Katie Holmes nonché attore protagonista della fortunata e famosa serie televisiva Dawson’s Creek nel 2006.

    Una favola d’amore che ora è giunta al capolinea senza grossi rimpianti o rimorsi. I fan della celebre ex coppia vip sono piuttosto amareggiati, anche se la frase di Jimi Hendrix citata dalla splendida attrice tedesca fa ben sperare…

    Dolcetto o scherzetto?