Diane Kruger ha un nuovo fidanzato: l’attore Norman Reedus

da , il

    Diane Kruger ha un nuovo fidanzato: l’attore Norman Reedus

    Diane Kruger ha un nuovo fidanzato: l’attore Norman Reedus! Ormai non ci sono più dubbi: l’attrice tedesca e la star di The Walking Dead stanno insieme, come dimostrano gli scatti dei due piccioncini mentre si scambiano effusioni per le strade di New York. La bellissima 40enne ha trovato di nuovo il sorriso tra le braccia del collega 48enne dopo la fine della sua lunga storia con Joshua Jackson, terminata la scorsa estate.

    Le foto dei baci

    Diane e Norman si sono conosciuti nel 2015 sul set di Sky. “Prima delle riprese non l’avevo mai incontrato”, aveva raccontato all’epoca l’attrice, “Ed ero nervosa perché condividevamo un sacco di scene intime, ma non avevamo mai bevuto nemmeno un drink insieme”. Già allora si rincorrevano le voci di un particolare feeling tra i due, subito smentito dai diretti interessati. Poi, la fine della storia tra Diane e Joshua, e i primi scatti dei due di ritorno da un viaggio insieme e all’inaugurazione della mostra fotografica di Reedus a Parigi.

    Il passato è alle spalle

    Nel passato di lei c’è il matrimonio con l’attore e regista francese Guillaume Canet, che ha appena avuto una bambina dalla sua attuale compagna Marion Cotillard, e la lunga relazione durata 10 anni con l’ex star di Dawson’s Creek, Joshua Jackson. Norman, invece è stato legato per 5 anni alla modella Helena Christensen e sono genitori di un bambino.