Diletta e Leonardo: ecco le foto più belle della ex coppia di Uomini e Donne

da , il

    Mentre i nuovi tronisti di Uomini e Donne si dilettano tra le loro tante corteggiatrici, di Diletta e Leonardo non abbiamo più avuto notizie, come mai? Come di certo saprete la coppia nata durante la scorsa edizione del programma, una delle più amate degli ultimi anni, è scoppiata alcune settimane fa, e le fan dei due ormai ex piccioncini lo hanno scoperto sbirciando la loro pagina Facebook, dove entrambi hanno dato l’annuncio della fine della loro relazione.

    Ebbene, in memoria dei vecchi tempi, oggi ho deciso di cercare per voi le foto più belle di questa ex coppia di Uomini e Donne, nella speranza che i due piccioncini riescano a risolvere i loro problemi e tornino presto insieme!

    Leonardo e Diletta nello studio di Uomini e Donne

    Diletta e Leonardo le esterne

    Come di certo saprete, Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne dove, tra un litigio e l’altro (perlopiù quelli causati dalla sua acerrima nemica Barbara Barbieri) Diletta è riuscita a conquistare il cuore del bel Leonardo! Il loro amore aveva fatto sognare le fan della trasmissione, e noi non potevamo non scegliere le foto più belle delle loro esterne insieme, cosa ne pensate?

    Leonardo e Diletta su Facebook

    Diletta Pagliano e Leonardo Greco al mare

    Dopo l’attesissima scelta, Leonardo Greco e Diletta Pagliano hanno vissuto la loro bella relazione fuori dallo studio televisivo, ma non hanno mai dimenticato i loro fan. Su Facebook Leonardo e Diletta hanno sempre snocciolato qualche interessante novità sulla loro vita insieme, ed hanno anche pubblicato delle belle foto , dove apparivano sempre innamoratissimi, felici e contenti!

    Le interviste rilasciate da Leonardo e Diletta

    Diletta Pagliano e Leonardo Greco visto

    L’amore tra Leonardo e Diletta ha sempre destato molta curiosità, e moltissime volte i due innamorati avevano rilasciato interviste, durante le quali tessevano le lodi del loro rapporto, salvo poi annunciare a bruciapelo di aver deciso di interrompere la loro convivenza e di voler dare un taglio alla loro relazione. In seguito la stessa Diletta, come sempre su Facebook, ha tenuto a specificare che in realtà la decisione sarebbe stata presa dal suo ormai ex fidanzato Leonardo.

    In attesa di scoprire nuovi pettegolezzi su questa “ex coppia”, vi segnalo una lista di link utili per approfondire l’argomento, e vi consiglio di dare un’occhiata alla nostra bella galleria di foto!

    Uomini e Donne, Bubi Barbieri torna all’attacco? “Mi piacerebbe rivedere Leo”

    Uomini e Donne, Bubi Barbieri è felice per Leonardo Greco e Diletta

    Uomini e Donne, Leonardo e Diletta danno i voti alle coppie

    Leonardo e Diletta con Margherita e Andrea, è nata una nuova amicizia, ecco le foto

    Il più bel trono di Uomini e Donne? E’ quello di Leonardo Greco!

    Uomini e Donne: Leonardo e Diletta, i primi litigi