Diletta Leotta in vacanza con il fidanzato Matteo Mammì: presto le nozze

La splendida conduttrice tv di Sky Diletta Leotta e il fidanzato, il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport Matteo Mammì hanno trascorso alcuni giorni insieme a Taormina: i due sempre più uniti starebbero pensando al matrimonio

da , il

    Diletta Leotta in vacanza con il fidanzato Matteo Mammì: presto le nozze

    Diletta Leotta in vacanza con il fidanzato Matteo Mammì: la coppia va a gonfie vele e pensa alle nozze. La splendida conduttrice tv del programma sportivo di Sky “La Casa della Serie B” e il direttore acquisizioni e produzione di Sky Sport hanno trascorso alcuni giorni insieme a Taormina, dove l’erede di Ilaria D’Amico ha festeggiato i suoi 26 anni. Diletta Leotta e il suo Matteo sono sempre più uniti e il matrimonio sembra essere proprio dietro l’angolo.

    Diletta Leotta in vacanza con Matteo Mammì: le foto su Instagram

    Festeggiamenti tra amici #26

    A post shared by Diletta Leotta (@dilettaleotta) on

    Se il settimanale Chi è riuscito a pizzicare la coppia a Taormina mentre si diverte insieme in barca, sui social, dove è seguitissima, la conduttrice si mostra sempre sola o circondata da amici e familiari.

    Ma, negli scatti del 26esimo compleanno della Leotta, ecco comparire “sullo sfondo” il suo Matteo, a testimonianza che la coppia vuole mantenere privata la loro relazione.

    Diletta Leotta e il fidanzato Matteo Mammì si sposano?

    Da tempo ormai si rincorre il gossip sul matrimonio tra la conduttrice sportiva classe 1991 e il dirigente Sky, nipote dell’ex ministro delle poste e delle telecomunicazioni Oscar Mammì, famoso per la prima legge organica sull’emittenza radiotelevisiva

    Dopo lo scandalo delle foto hackerate dal suo cellulare e finite in Rete e su Dropbox, e la sua discussa partecipazione al Festival di Sanremo contro il cyberbullismo, Diletta Leotta ha potuto sempre contare sul suo Matteo, che non vedrebbe l’ora di sposarla.

    Diletta Leotta, le foto della giornalista