Djokovic papà bis: è nata la piccola Tara

Il tennista serbo Novak Djokovic è da poche ore diventato nuovamente papà. Sua moglie Jelena ha dato alla luce una bellissima femminuccia, di nome Tara. Ne ha dato l’annuncio il loro caro amico ed ex collega Boris Becker, in un post su Twitter. Un altro fiocco rosa nel mondo del tennis!

da , il

    Djokovic papà bis: è nata la piccola Tara

    Djokovic papà bis: è nata la piccola Tara. La cicogna ha portato un nuovo baby vip. Qualche ora fa un nuovo fiocco rosa è comparso alla porta di uno dei campioni di tennis più amati al mondo: Novak Djokovic è infatti diventato ancora una volta padre. Sua moglie Jelena ha partorito da poco la piccola Tara. Per la coppia è il secondo figlio, dopo la nascita di Stefan quasi 3 anni fa.

    Djokovic papà bis: l’annuncio della nascita di Tara

    Qualche ora fa Boris Becker, ex allenatore di Novak Djokovic, ha postato sul suo profilo Twitter un bellissimo annuncio. Jelena, la moglie del campione serbo, ha infatti dato alla luce una splendida femminuccia, che i due neo genitori hanno deciso di chiamare Tara.

    “Splendide notizie da Jelena e Novak!!! Hanno avuto una bambina in perfetta salute che si chiama Tara” – queste le emozionate parole di Becker. Questa nuova vita potrebbe portare ad un grande cambiamento per la carriera di Djokovic.

    Appena un mese fa il tennista aveva dichiarato di voler concludere prematuramente la sua stagione, a causa di alcune pesanti sconfitte. Il tutto peggiorato da un problema cronico al gomito, che gli impedisce di dare il massimo in campo.

    Ma la nascita della piccola Tara potrebbe dare una svolta alla sua carriera. Non sarebbe la prima volta: dopo l’arrivo del suo primogenito Stefan, nato lo scorso 21 ottobre 2014, Novak è tornato in campo più agguerrito che mai, e una scia di vittorie aveva completato la sua immensa felicità.

    Observing the world with the eyes of a two year old brings so much colour to it... #familytime ☀

    A post shared by Novak Djokovic (@djokernole) on

    Djokovic papà: tutti i campioni del tennis diventati genitori

    È un periodo magnifico per il mondo del tennis: in questi ultimi mesi sono nati il piccolo Federico, figlio di Fabio Fognini e Flavia Pennetta, e solo poche ore fa anche la bimba di Serena Williams, di cui non sappiamo ancora il nome.

    Questi bebè vip non fanno altro che andare ad infoltire la schiera dei tanti piccoli spettatori che ogni anno vediamo sugli spalti a fare il tifo per i loro genitori. Prime fra tutti le due coppie di gemelli di Federer, che a Wimbledon hanno festeggiato la vittoria del loro papà.