Domenica In, Claudio Lippi al fianco di Cristina Parodi

Mentre i vip sono ancora in vacanza, stanno prendendo forma i nuovi palinsesti televisivi. L'ultima indiscrezione riguarda la domenica pomeriggio di Rai 1 che, orfana di Massimo Giletti, è stata affidata a Cristina Parodi. La giornalista non sarà sola: al suo fianco Claudio Lippi

da , il

    Domenica In, Claudio Lippi al fianco di Cristina Parodi

    Cristina Parodi a Domenica In con Claudio Lippi! Mentre i vip sono ancora in vacanza, stanno prendendo forma i nuovi palinsesti televisivi. L’ultima indiscrezione riguarda la domenica pomeriggio di Rai 1 che, orfana di Massimo Giletti, è stata affidata a Cristina Parodi. La giornalista però non sarà sola al timone di “Domenica In”. Secondo Dagospia, toccherà a Claudio Lippi fare da spalla alla 52enne.

    L’estate è agli sgoccioli e settembre ormai è dietro l’angolo. Negli uffici di Rai e Mediaset si sta già lavorando sulla prossima stagione telesiva: se il Grande Fratello Vip ha quasi completato il suo cast, anche la domenica di Rai 1 sta prendendo forma.

    Claudio Lippi affiancherà Cristina Parodi a Domenica In?

    Secondo un’indiscrezione da parte di Dagospia riportata dal giornalista Alberto Dandolo, la Rai avrebbe trovato la “spalla” di Cristina Parodi nella prossima edizione di Domenica In: Claudio Lippi, conduttore molto apprezzato che in passato ha già avuto a che fare con il giorno di festa nella Buona Domenica di Costanzo.

    Dopo l’addio di Giletti, passato ufficialmente a La 7, la domenica targata Rai sta prendendo forma.