Domenica In e la ‘fuga’ di Benedetta Parodi in diretta: la polemica

Al termine della scorsa puntata di Domenica In, i telespettatori hanno notato qualcosa di strano: Benedetta Parodi sembra essersi allontanata dallo studio in tutta fretta, ancor prima che le telecamere si spegnessero. La sua fuga è forse dovuta ad una lite con Cristina Parodi?

da , il

    Domenica In e la ‘fuga’ di Benedetta Parodi in diretta: la polemica

    Benedetta Parodi “fugge” in diretta durante Domenica In, e sul web si scatena la polemica. Da tempo sembra esserci aria di tempesta in casa Parodi. Secondo le indiscrezioni, tra le due sorelle c’è una forte competizione. Tutto è nato dalla conduzione di Domenica In, inizialmente divisa equamente tra Benedetta e Cristina. Nelle ultime settimane però la situazione è cambiata, e pare che la più giovane delle Parodi non sia molto d’accordo con le scelte della produzione.

    Benedetta Parodi, la “fuga” a Domenica In

    La puntata di ieri di Domenica In si è conclusa come di consueto con i saluti finali, ma qualcosa di strano ha attirato l’attenzione del pubblico. Ancor prima che le telecamere si allontanassero dall’ultima inquadratura, Benedetta Parodi ha voltato le spalle e si è diretta dietro le quinte.

    La scena non è passata inosservata ai telespettatori, che sul web hanno cominciato a fare supposizioni. Sembra che da tempo Benedetta sia in crisi con sua sorella Cristina e, soprattutto, con la produzione di Domenica In, a causa del suo ruolo nel talk show di Rai1.

    Originariamente la conduttrice aveva lo stesso spazio di sua sorella, ma nelle ultime puntate è stata relegata in cucina e in pochi altri ritagli di trasmissione. Una scelta dettata principalmente dal bisogno di dare un nuovo taglio a Domenica In, che si è rivelato essere un flop sin dal suo primo appuntamento di questa edizione.

    Sui social, le critiche non mancano: i dati auditel confermano il disastroso risultato delle sorelle Parodi, che anche nella puntata di ieri sono scese sotto i 2 milioni di telespettatori. Al contrario Barbara D’Urso con il suo Domenica Live, diretto concorrente della trasmissione di Benedetta e Cristina, festeggia il grande successo ottenuto.