Domenica Live a rischio, il Moige contro Barbara D’Urso

Il Moige si scaglia contro Barbara D’Urso e il suo talk show Domenica Live, a causa dell’ospite che è intervenuta nel corso dell’ultima puntata. Si tratta di Allegra Cole, la donna statunitense che ha raccontato di come si sia sottoposta a numerosi interventi per arrivare alla 15esima taglia di seno.

da , il

    Domenica Live a rischio, il Moige contro Barbara D’Urso

    Domenica Live di Barbara D’Urso rischia di chiudere a causa della denuncia del Moige. L’associazione italiana dei genitori più volte si è scagliata contro la trasmissione di Barbara D’Urso, la quale spesso porta in televisione argomenti molto scottanti. Proprio quello che è accaduto nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, durante la quale è intervenuta in studio Allegra Cole, una donna americana che si è sottoposta a diverse operazioni per aumentare la taglia del proprio seno.

    Il Moige contro Barbara D’Urso: “Viola i principi di decenza televisiva”

    Il Moige (Movimento Italiano Genitori) punta il dito contro Barbara D’Urso e il suo show Domenica Live. Nel corso della puntata andata in onda domenica 14 gennaio – la prima del nuovo anno – è stata infatti accomodare in studio Allegra Cole, 47enne americana molto prorompente, che ha raccontato la sua storia.

    La donna, con il suo mastodontico seno taglia 15, ha lasciato tutti a bocca aperta. “Il programma Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio su Canale 5, durante la fascia protetta, è inaccettabile e diseducativo con contenuti che offendono la dignità di tutti i telespettatori” – ha dichiarato Elisabetta Scala del Moige.

    “La trasmissione dell’intervista a Allegra Cole, la 47enne americana che si è sottoposta a tre operazioni per ottenere un seno taglia 15, viola i principi di decenza televisiva. Abbiamo presentato denuncia al Comitato Media e Minori con l’augurio che venga preso qualche provvedimento affinché scene simili non si ripetano in televisione, specialmente in un orario di fascia protetta per la tutela dei minori”.

    Ora non resta che vedere quali provvedimenti verranno presi da Mediaset, nei confronti di Domenica Live e della sua conduttrice, Barbara D’Urso. Questa denuncia porterà alla chiusura anticipata della trasmissione?

    Barbara D'Urso, le foto della conduttrice tv