Donald Trump di nuovo nonno: è nato il nipotino Eric Luke

Donald Trump è diventato di nuovo nonno di un maschietto, figlio del terzogenito Eric e della moglie Lara Yunaska che si chiama Eric Luke. Il Presidente degli Stati Uniti ha accolto nella sua famiglia allargata il suo nono nipote

da , il

    Donald Trump di nuovo nonno: è nato il nipotino Eric Luke

    Donald Trump di nuovo nonno: è nato il nipotino Eric Luke! Nella giornata di ieri, Eric Trump, terzogenito del Presidente degli Stati Uniti ha annunciato sui social la nascita del suo primo figlio, nato dal matrimonio con Lana Yunaska. Il piccolo si chiama come il papà Eric, anche se verrà chiamato con il suo secondo nome Luke. Donald Trump ha così accolto nella sua famiglia allargata il suo nono nipote.

    Donald Trump nonno per la nona volta: è nato Eric Luke

    .@LaraLeaTrump and I are excited to announce the birth of our son, Eric "Luke" Trump at 8:50 this morning.

    A post shared by Eric F. Trump (@erictrump) on

    Fiocco azzurro alla Casa Bianca. Come annunciato sui social da Eric Trump, il 12 settembre, la moglie Lana Yunaska ha datto alla luce il loro primo figlio.

    Come si legge sul post di Instagram del terzogenito del Presidente USA, ieri alle 8.50 di mattina a New York è nato Eric Luke: nel messaggio social, ecco la foto di un dolcissimo bacio tra padre e figlio.

    I nove nipoti di Donald Trump

    Con la nascita di Eric Luke Trump, il tycoon arriva a quota nove nipoti e “rimpolpa” la sua famiglia allargata.

    Cinque sono figli di Donald Jr e della moglie Vanessa Haydon, ex modella: Kai, Donald John III, Tristan, Spencer e Chloe; tre sono gli eredi nati dalla secondogenita Ivanka: Arabella, Joseph e Theodore.

    Donald Trump, le foto dei figli e dei nipoti