Donald Trump, i figli e i nipoti del presidente degli Usa [FOTO]

da , il

    Il 45° presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump ha una famiglia davvero adorabile e numerosa. Il magnate della finanza ha cinque figli, avuti da tre donne diverse, e otto nipoti. Chi sono i figli dell’imprenditore, personaggio televisivo e capo della Casa Bianca? Chi sono i nipoti del presidente degli Usa? Scopriamo insieme la ricca, potente, famosa e chiacchierata dinastia Trump!

    I figli di Donald Trump

    Il chiacchieratissimo, potente e ricco presidente degli Stati Uniti Donald Trump si è sposato tre volte. Dal suo primo matrimonio con l’ex modella e stilista statunitense di origine ceca Ivana Marie Zelnickova sono nati tre figli. Donald John Trump Jr. è nato il 31 dicembre 1977, Ivanka Marie Trump è nata il 30 ottobre 1981 ed Eric Frederic Trump è nato il 6 gennaio 1984.

    SCOPRI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SU DONALD TRUMP

    Qualche mese prima del suo secondo matrimonio con l’attrice e celebrity americana Marla Maples è nata Tiffany Trump il 13 ottobre 1993. Dalla sua attuale e terza storia matrimoniale con l’ex modella slovena naturalizzata statunitense Melania Knauss è nato il quinto e ultimo figlio del 45° presidente degli Usa, Barron William Trump.

    SCOPRI TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE SULLE MOGLI DI DONALD TRUMP

    I nipoti di Donald Trump

    Il tycoon Donald Trump ha 8 nipoti. E’ diventato nonno per la prima volta il 12 maggio 2007 quando è nata Kai Madison Trump, la prima figlia di Donald Trump jr e Vanessa Haydon. Il primogenito di Donald e Ivana Trump e la modella Vanessa Haydon si sono sposati il 12 novembre 2005 mediante una cerimonia cattolica a Mar-A-Lago, proprietà di famiglia situata a Palm Beach in Florida. La coppia vip oltre a Kai Madison ha altri quattro figli: Donald John Trump III è nato il 18 febbraio 2009, Tristan Milos Trump è nato il 2 ottobre 2011, Spencer Trump è nato nel 2012 e Chloe Sofia Trump è nata nel giugno 2014.

    SCOPRI LE FIDANZATE, LE AMANTI E I FLIRT DI DONALD TRUMP

    Gli altri tre nipoti del capo della Casa Bianca sono i figli di Ivanka Trump e Jared Kushner. La secondogenita di Ivana e Donald Trump e Jared Kushner sono convolati a nozze il 25 ottobre 2009 e dalla loro storia matrimoniale sono nati: Arabella Rose il 17 luglio 2011, Joseph Frederick il 14 ottobre 2013 e Theodore il 27 marzo 2016.

    GUARDA LE FOTO DELLA FIRST LADY AMERICANA MELANIA TRUMP

    Donald Trump, le foto del presidente degli Usa